Carissimi lettori
Vi proponiamo un articolo scritto da un nostro carissimo amico Davide P. che gentilmente ha condiviso con noi i suoi pensieri.
In natura ogni essere "sa" involontariamente quando è il momento di fare una cosa anziché un'altra, non si sbaglia mai,ad esempio: la marcia dei pinguini,le tartarughe marine appena nate che sanno da che lato andare,le migrazioni con i vari appuntamenti per l'accoppiamento ecc... Nonostante abbiano facoltà intellettive ridotte il loro istinto li guida. Sanno leggere o percepiscono l'energia che li circonda e i messaggi rinchiusi in essa. Si parla di onde sottili che influenzano la nostra materia e le nostre emozioni; ad esempio ogni pianta sentendo l'energia magnetica della luna sa quando fiorire o vegetare, perfino una molecola semplice come l'acqua percepisce la stessa energia è da vita al fenomeno delle maree...alla fine il 75% del nostro corpo è proprio fatto di acqua. Perché non provare a farci caso? Si sa che il suono è allo stesso tempo un disegno che a seconda della frequenza cambia.
...infatti l'uomo e anche molti animali creano musica, in pratica "disegnano un messaggio", che involontariamente percepiamo e ci rilassiamo o ci gasiamo,quindi,percepiamo messaggi e inconsciamente reagiamo,nei suoni della natura dovrebbero essere scritte le nostre leggi,ma nel caso dell'uomo moderno vengono ignorati. In tutti i casi queste energie mandano un messaggio che può essere positivo o negativo come nel caso della musica,e noi venendo influenzati ci riempiamo di quella energia,le nostre vibrazioni lavoreranno su quella frequenza, i nostri occhi vedranno dall'angolazione di quella vibrazione, cosi le nostre decisioni e i nostri pensieri verranno a sua volta influenzati. Inoltre i media non ci aiuta a stare sereni,pubblicizzano vizzi,bisogno di vanità, catastrofi,morte....ci imbottiscono di paure e illusioni,quindi,ci caricano di energie deleterie; come volete che rispondiamo,se non con pensieri e reazioni di quella frequenza,non e' neanche colpa nostra alla fine di libertà ne abbiamo ben poca.Alla fine ogni uomo dietro la maschera,ha bisogno di felicità vere. Come l'amore del suo bimbo,il senso di sicurezza e protezione che gli vogliamo dare e vederlo sereno; come riconoscere la vera bellezza di una cosa e stupirsi; come sapere che una persona ti ama per quello che sei e sopporta col sorriso tutti i tuoi difetti. Tutte queste frequenze danno al nostro corpo il loro disegno,e le nostre emozioni verranno influenzate, così reagiremo di conseguenza,daremo sicurezza alle persone a cui ci rivolgiamo,proveremo emozioni positive,i nostri pensieri e le nostre reazioni saranno condizionate,chi ci conosce sa prenderci nel momento giusto per dirci qualcosa, perché capisce di quale energia sei caricato. Perché non provare a farci caso? Guardando le cose sotto tutti i punti di vista,senza avere fretta si riesce a capirle veramente. Prima di parlare e agire,possiamo benissimo fermarci a pensare cosa è più giusto. Prima di giudicare qualcosa o qualcuno potremmo pensare: "perché è così?", Tanti motivi l'hanno portato ad essere così,al di là del libero arbitrio non sempre il nostro comportamento è farina del nostro sacco. Quando ti accorgi che,le persone che ti fanno del male o ti recano fastidio,lo fanno perché in quel momento sono solo addormentate e vibrano di un'energia negativa capirai che sono come sonnambuli o momentaneamente con una strana dipendenza psicologica di un pensiero indotto da qualcuno o qualcosa,sono come malati,li vedrai diversamente non lasciandoti contagiare dalla sua malattia. D'altronde si dice la "ragione e' dei pazzi",perdonando a priori la malattia non avrà riscontro di contagio in te e sarai invulnerabile. Perché non provare a farci caso?
Qualcosa tramite queste frequenze cerca di mandarci continuamente messaggi. Perché non provare a farci caso?
Sarà una benedizione che consentirà all'uomo riscoprire le favolose possibilità che la natura mette a nostra disposizione intorno e dentro di noi.
STAI LEGGENDO
LA PORTA VERSO DI TE
EspiritualLA PORTA VERSO DI TE è il primo libro di una serie di volumi intitolato Particelle di vita. La serie guiderà i lettori, passo dopo passo, a conoscere e proiettare all'esterno della propria luce celeste, il potere creativo e la vitalità di cui l'Univ...