"FATEMI USCIRE DA QUI LURIDI BASTARDI!"
"Sedatelo. Magari poi si calmerà"
"Subito signore"
"HEY NON INGORATEMI VERMI!"
"Sta tranquillo, se farai il bravo uscirai da qui in un battibaleno"
Dopo questa frase, sentii come un puntura al collo, cominciò a girarmi la testa e l'unica cosa che riuscii a sentire fu una voce che disse "Sarà perfetto", dopo di che buio totale.
"Ben svegliato. Come ti senti?"
Mi ritrovo legato su una sedia, con mani e piedi legati ad essa. Davanti a me seduto su una sedia, un signore sui 60 anni circa, con capelli e barba bianca. Continuava a fissarmi, presumo in attesa di una risposta che però da parte mia non arrivò mai. Sbuffò e iniziò a parlare.
"Forse ti starai chiedendo perché sei qui, e sarò onorato di dirtelo personalmente... penso che dal tuo sguardo sia un si, dunque, sei in una specie di "collegio", ti educheranno all'obbedienza assoluta e il 5 maggio uscirai da qui non sei contento?!"
All'obbedienza che sono un animale? Comunque il 5 maggio... è tra tre mesi non posso aspettare così tanto devo uscire immediatamente. Provai a dimenarmi ma il mio corpo è ancora pesante a causa di quel sonnifero, nel frattempo l'uomo mi guarda divertito e compiaciuto.
"Che hai da guardare eh?"
"Oh, niente stavo solo pensando che sarai perfetto, lei ti adorerà."
Chi cazzo sarebbe ora questa "lei", e questo sei perfetto mi sta facendo uscire di testa, non capisco niente di quello che sta succedendo. Se devo uscire da qui devo avere qualche informazione... potrei cominciare da questa tipa magari scopro perché sono finito qua...
"Hey vecchiaccio chi è questa lei?"
"Hahahahah, le piacerai davvero tanto"
"ALLORA?! STO INIZIANDO A ROMPERMI IL CAZZO"
"Va bene, va bene... diciamo che Lei è una persona importante, molto importante, non posso dirti altro o mi ammazzerebbe, ha occhi e orecchie dappertutto"
Non che abbia aiutato a sapere il perché io sia qua, non mi ha cambiato la vita questa informazione. Aspetto che tutti se ne vadano e vediamo se riesco a liberarmi da questa maledetta seduta.
"Bhe io vado fate del vostro meglio. E tu vedi di comportarti bene chiaro?"
Da parte mia ottenne solo un ringhio, giuro che appena esco da qua lo ammazzo. Il tempo passa velocemente tra controlli dei medici per vedere il mio stato fisico, e gli inservienti che cercano di darmi da mangiare, con scarsi risultati. È arrivata la notte e sono rinchiuso in una stanza totalmente bianca e imbottita di cuscini tipo quelle dei manicomi, mi ci hanno portato dopo avermi somministrato un'altra dose di quel dannato sonnifero. Mi avvicino alla porta anch'essa imbottita di cuscini ma con un piccolo sportellino all'altezza della faccia, provo a sbirciare fuori da là e trovo due omoni di almeno 1.90 m palestrati che paiono due colonne. Meglio che vada a dormire magari domani ottengo più informazioni...
-spero che sia un buon inizio, i capitoli non so con quale frequenza li pubblicherò, e spero di fare capitoli più lunghi di così. Baci<3
STAI LEGGENDO
Bakugo X Reader
FantasíaScene esplicite di violenza, sesso, linguaggio più o meno forte e abusi, siete stati avvisati se non vi piace cambiate storia, io devo solo avvisare. La storia non è ambientata nell'universo di mha e ciò vuol dire che non ci sono i quirk e non segu...