MATRIMONIO❤(1a parte)

178 14 3
                                    

Anna pov's
Ecco il grande giorno. Eccomi,vestita di nero. Si,di nero. Detesto i vestiti bianchi. Da quando Lorenzo ha smesso di essere gentile con me,non è più lo stesso. Voglio tornare indietro e non avergli dato quella seconda possibilità,dannato quel giorno.
Tornando a noi.
Sono diventata una modella di prima classe(?),la miglior massaggiatrice della città e,dopo aver scoperto di saper cantare,giro per l'italia,insieme a Fedez,per i tour. Un grande onore!
Parlando del mio abito nero, è un vestito lungo,con una specie di mantello dietro e una pietra che unisce l'abito al mantello,vicino al collo. La mia pettinatura è composta da una treccia sul lato con delle perle nere e dei fiori neri. Mio marito,Lorenzo,si veste di bianco.

Devo dire la verità? Inizio a stancarmi di questa storia della schiavetta. Torno a casa e devo preparare il tutto velocemente sennò rischio grosso. Posso essere picchiata(infatti l'abito nero è anche per coprire i lividi) con qualsiasi cosa. E mi ritengo fortunata che non si è spinto oltre.

Lorenzo pov's

Finalmente questo giorno è arrivato. Non voglio fare brutte figure,ormai ne sto facendo troppe.
Mi vesto di bianco,la mia futura moglie in nero. Forse per i lividi che le rimangono sulla pelle... Colpa mia,l'ho ammetto. Ho preso una brutta strada,del bere. Non riesco a smettere. Torno a casa ubriaco e la tratto come se fosse una schiava. Mi faccio schifo. Io la amo da morire,darei la mia vita per lei. Meno male che,quel giorno,mi ha dato una seconda chance(si scrive cosi? Ditemelo se ho sbagliato!). Mi sento uno schifo.

La verità?  Questo matrimonio,beh,non doveva esistere se era Anna a decidere. Voglio che diventi mia moglie,non l'abbandonerò mai e prometterò di smettere,pur di averla ancora con me.

Parte in 3^ persona

Anna ed Lorenzo conducevano una vita normale prima dei preparativi. Lui ha iniziato a bere,dopo gli assaggi per il pranzo del matrimonio,e torna a casa strafatto prendendosela con Anna. Anna è stanca di tutto. Questo matrimonio,per lei,sarebbe da evitare ma non può opporsi. Ha paura. Nonostante tutto lo ama,nonostante che viene picchiata,usata come servetta,lo ama.


∆ciao! Scusate se il capitolo è corto ma,da oggi,saranno tutti così(chiede perdono). Siete d'accordo con questo matrimonio? Lasciate un commento e un like e ci vediamo alla prossima! Bella ragazzi!* messaggi subliminali ovunqueee*
Ok no. Al prossimo capitolo!∆❤❤❤

❤ragazzi per sempre❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora