MORTE

170 18 1
                                    

Anna pov's

Sono trascorsi 6 anni da quando ci siamo sposati. La nostra vita era perfetta!
Si,dico ERA. La mamma di Lorenzo,è morta ieri sera.
Io,ecco,se devo dire la verità,è come se avessi perso una parte di me. C'è sempre stata per me nei momenti difficili,anche quando suo figlio mi picchiava. Al matrimonio,durante il ricevimento,mi ha detto:"Sei fortunata ad averlo come marito nonostante tutto. Hai molta fiducia in lui. Continua così e crescerai uno splendore di figlia o figlio". Sapeva perfettamente che volevo un figlio da lui ed eccola qua,Clara.
Io le devo tutta la mia autostima a quella donna. Ciò che sto dicendo non significa che odio mia mamma,anzi,la amo di bene! Ma è morta l'anno scorso per un tumore ormai in fase di sviluppo. Era enorme e siamo intervenuti tardi. Clara vuole che,ogni sabato,andiamo a trovare le sue nonne così può parlare con loro. Ma non credo che capisca il nostro dolore. Mio marito è diventato depresso,dopo la sua morte(di sua mamma). Probabilmente vuole divorziare.

Lorenzo pov's

È morta mia mamma,la donna più importante della mia vita(insieme alle donne di casa,Anna e Clara). Lei mi è sempre stata vicino,a cercato di farmi ragionare quando bevevo,picchiavo mia moglie;è grazie a lei che ci siamo sposati,è grazie a lei che la mia vita è tornata quella di una volta. Adesso che non ce più,sto malissimo. Secondo mia moglie sono depresso. Al suo funerale ho pianto così tanto che mi sono rifiutato di andare verso il cimitero. Non l'ho ancora accettato che lei è morta. La rivoglio.


∆scusate se il capitolo è corto e la vita da adulti è breve ma altrimenti dovevo scrivere la solita monotonia di tutti i giorni(si alzano,vanno a lavorare,ecc...). Spero vi piacca!∆

❤ragazzi per sempre❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora