DISCOTECA,STO ARRIVANDOOOOO❤

208 17 2
                                    

Finalmente Anna si staccò da quel dannato telefono...

Lorenzo sentiva la sua mancanza,... Non stavano più insieme come una volta...

Il giorno del compleanno di Anna partirono tutti per MIAMI!

Anna mise in valigia tutti i vestiti più sexy,quelli di moda,quelli firmati accompagnati dalle varie scarpe eleganti col tacco e le ballerine,nike,vans e tante altre(incluso costumi da bagno);

Lorenzo,invece,mise dentro tutti i vestiti che aveva... Non gliene fregava se erano firmati o meno e gli accompavna dalle varie scarpe che vanno di moda. Prese qualche costume e chiuse la valigia.

"Amore,ci sei?"

"Si tesoro! Ma la valigia non si chiudee!"

"Arrivo cucciola"

Andò di sopra e la trovò sulla valigia intenta a chiuderla...

"Hahahah ma cara! Non si chiudono così le valigie hahahah"

"Non ridere scemotto. Aiutamiiii >.<"

Anna ci aveva messo mezz'ora per arrivare a metà zip,Lorenzo,in mezzo secondo,l'aveva chiusa. Sorrise.

"Non è affatto divertente -.-"

"Mi vedi ridere bella?!"intanto tratteneva le risate.

"Si! Silenziosamente!" si avvicina all'orecchio e gli sussurra "Amore,ti amo" e lo baciò.

"Anche io amore" e finirono per baciarsi.

Dopo 10 minuti di lunghi baci,la mamma di Lorenzo gli urla:"Forza ragazzi! Andiamo!"

Anna era vestita con una maglia senza maniche,pantaloncini corti e ballerine;Lorenzo era vestito con una canotta bianca,pantaloncini fino alle ginocchia e sandali.

Presero i biglietti e partirono per MIAMI!!!!

Durante il viaggio

"Anna,svegliati! Hai fame?"

"Eh? Si mamma! Una brioche al cioccolato e un the verde grazie"

"Mi dispiace signorina,ma il the verde è finito. Mi dispiace. Le porto un succo alla mela e ananas?" disse l'hostess

"Si figuri! Per me va bene!"

"E per il ragazzo? Cosa desidera?"

"Ah lo stesso. Non si preoccupi! Ne va matto di succhi alla mela e ananas! Hahahha"

All'hostess scappò un sorrisino.

Le portò ciò che avevano ordinato.

"Su svegliati amore! La merenda è pronta!"

"Quale merenda?!*annusa* succo alla mela e ananas?! Siiii!"

"Ringrazia la sottoscritta hahahah!"

"Grazie amore"

"Di nulla tesoro mio"

Arrivati a destinazione

"Finalmente a MIAMI!!!!!"

"Si,ti amo tesoro"

"Eh?" e scoppia a ridere.

"Hai detto MAIEMI(scritto apposta,poi capite)"

"Si,e allora?!"

"Come si scrive?"

"MIAMI"

"Si amore,ti amo! MIAMI?"

"Si vita mia. Ti amo!" e finirono per baciarsi.

"Ragazzi! Invece di baciarvi di continuo prendetevi i vostri bagagli!" urlò la mamma di Anna.

Tutti si girarono.

"Si mamma" disse.

'Mamma,ce un girone all'inferno anche oer te,stanne certa' pensò Anna.

La giornata passò velocemente e fu subito sera(nessun messaggio subliminare)

"Anna. Conosco una bellissima discoteca! Potreste andarci tu e Lorenzo,vi va?"

"Per me va benissimo!" e corse di sopra a dirlo a Lorenzo. Accettò.

Anna si vestì con un vestito color panna e blu con un fiocco sul davanti(foto↑) e tacchi alti blu. Lorenzo si mise una maglia a maniche corte bianca,pantaloncini blu jeans e vans blu.

Andarono.

Si fermarono in un bar e ordinarono un Bloody Mary.

"Mmmh,squisito!"

"Verissimo!"

"Andiamo a ballare,cucciola?"

"Si ovvio!"

"Scusate per la curiosita ma... Siete fidanzati?"

"Si,perche?"

"Allora siete proprio fortunati! Oggi i fidanzati potranno ballare vicino al DJ;alcolici,cocktail gratis e per finire scegliere una canzone da mettere in discoteca! Siete la prima coppia che incontro! Ecco a voi questo biglietto! Basta moatrarlo in cassa e al DJ e potrete fare ciò che volete! Ma senza esagerare!"

Porca puttana...CHE BOTTA DI CULO!

Salirono in pista e ballarono... Poi andarono nella zona vicino al DJ e gli mostrarono il biglietto e andarono vicino al DJ.

Il DJ era un ragazzo alto,magro,con un paio di cuffie,una maglia bianca e un costume. Aveva una collana con scritto il suo numero di telefono.

Anna si accorse del numero ma Lorenzo la bloccò

"Senti amore... Da quando hai preso il numero di Fedez non hai fatto altro che stare attaccato a quel telefono... Adesso che siamo in vacanza insieme! Ti prego"

"Scusa per il mio attegiamento... Ma ti prego! Me l'ha consigliato la prof di inglese che ho io!"

"Cosa cosa?!" chiese il DJ.

"Ah...uhm... Are you... Speak... Italian?! Yes... Are you speak italian?"

"Hahahhaha negata in inglese giusto?"

"Si perchè?"

"To... Tieni il mio numero... Tra 3 giorni torno in Italia e faccio ripetizioni di inglese. Ti va?"

"Si! Sei di Milano?"

"Si! Sinceramente di Assago... Te?"

"Anche noi due!"

"Perfetto! Ecco il numero! Che musica volete?"

Un minuto di silenzio... Anna fissò Lorenzo e alla fine decise"Magnifico di Fedez!"

"Hahahha Gianna?(?)"

"Si hahahaha"

Lorenzo,intanto,si sentiva a disagio...

"Facciamo che,io e te,andiamo in pista a ballare,Anna?" chiese Lorenzo,in tono semi-isterico

"Si certo amore"

In pista

"Ma che ti prende?"

"Cosa stai dicendo?"

"Mi sento escluso..."

"Scusami tantissimo... È solo che... Hai capito?"

"No, dimmi"

"Con lui... Ce... Come dire... Dovrò trascorrere più tempo rispetto che con te e quindi volevo fare amicizia..."

"Si e poi vuoi solo lui"

"Ma cosa dici?! Io voglio solo te!"

"Tutti i miei amici sono stati lasciati dopo questa frase..."

"... Ma tu sei l'eccezione" e lo baciò.

Dopo essersi scolati altri 3 bicchieri di Bloody Mary tornarono a casa...

La serata più bella della loro vita❤

❤ragazzi per sempre❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora