Vecchiaia e... SORPRESE 2

231 19 16
                                    

Anna pov's
Mi nascosi nello sgabuzzino. Era la prima volta che entravo lì dentro. L'ultima volta è stata quando avevo messo una scatola enorme.
Presa dalla curiosità la aprì. Chiamai i piccoli dicendo che non volevo più giocare e inziai a sfogliare.
C'erano centinaia di lettere da parte delle nostre mamme(mia e di Lorenzo). Erano abbastanza divertenti. Avevano organizzato da tempo il nostro matrimonio.
Poi,trovai il mio ex diario segreto e iniziai a sfogliarlo. Wow,quanto ci tenevo a me stessa.
Chiusi il diario e trovai una lettera. Era abbastanza lunga. Era di Lorenzo.

Cara Anna,
Volevo solo dirti grazie per tutto quello che hai fatto per me.
Innanzitutto mi hai sopportato dalla tua nascita fino a oggi e,per questo,devi venir santificata!
Poi,mi sei sempre stata vicino nel momento del bisogno,quando stavo male,anche quando ti maltrattavo,non mi hai mai abbandonato, e già per questo dovresti capire che sei una ragazza forte,che sa andare oltre a tutto ciò.
Grazie per quando hai accettato la proposta di matrimonio. Lo so che tu non volevi ma l'hai fatto comunque perche lo so che tu mi hai sempre amato nonostante ti picchiavo,ti maltrattavo. Nonostante tutto ciò mi hai sempre,e dico SEMPRE,perdonato. Dopo tutte le cazzate,tutto ciò,mi hai sempre voluto.
Volevo anche dirti scusa per quello che ti ho fatto,quando ti picchiavo,quando ti facevo quelle cose orribili,quando mi ubriacavo e tu non volevi. Scusa per tutto.
Io mi ricordo e mi ricorderò sempre di te. Qualsiasi cosa. Ogni minimo particolare.
Rimani e rimarrai la persona più forte,più sincera,più simpatica,più intelligente,più BELLA,più PERFETTA che io conosca perche noi due siamo e siamo rimasti e saremo per sempre fatti per stare INSIEME!
Rimarrai la persona,quella che mi ha sempre voluto con se quando ero solo,quando stavamo insieme mi facevi sempre sorridere!
Il nostro primo bacio,te lo ricordi? Quando eravamo in spiaggia e ti ho baciata? È stato indimenticabile! Il più bello,l'unico,il più speciale bacio dato nella mia vita. Si,lo so,non si dice "il più speciale" ma in questo caso non conta l'errore perche è stato speciale,più che speciale,specialissimo!,perfetto.
Mi sono innamorato di te da tantissimo tempo. Più di quanto tu pensi e pensare a quello che ti ho fatto,mi fa star male...
Scusa,e ripeterò per sempre scusa,per quello che ti ho fatto. Perdonami ti prego. Non posso accettarlo.
Ti amo,ti amavo e ti amerò per sempre,ricordatelo ti prego
Amore mio,
Dal tuo
Lorenzo

Terza persona

Dopo quella lettura,Anna crollò. Cadde sul pavimento e morì. Non morì per infarto o altro,ma per amore

❤ragazzi per sempre❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora