capitolo 1

383 14 10
                                    

CIAO CIAO A TUTTI!
Questa é la mia nuova storia, e ho voluto come protagonista il mio idolo: BILLIE JOE ARMSTRONG!!! ♥.♥
cercheró di farla meglio possibile. Io impersono Billie, no tanto per dirvelo.
Ok allora iniziamo con la prima parte della storia.

18 febbraio 2006
É ormai passata una settimana da quando sono partito con Mike e Tré per l'Australia. Hanno voluto organizzare tutto quei due, non sapevo neanche dove mi avrebbero portato! Hanno fatto tutto per il mio compleanno che ho festeggiato ieri, compiendo 34 anni. C'é stata una grande festa che, naturalmente, é durata tantissimo con alcool, fumo e tante altre cose che fanno ubriacare.
~~~~~~~
Ma perché il sofitto si muove? Accidenti ho veramente esagerato questa volta.
-Mike? Tré? Dove c***o siete?!- Ah eccoli lí che dormono per terra. Che begli amici che ho! Sono esausto. Non ce la faccio a camminare. Vado a prendere la macchina cosí faccio un giro, ma sí tanto per fare, che potrá mai succedere?
Mi dirigo verso il garage nel piano inferiore, per poco non cadevo dalle scale, dannate scale assassine! Volete uccidere una star come me? * colpo di singhiozzo* beccatevi questo allora! * tira un calcio all'ultimo gradino della scalinata* AAAAAHHHHH!!! S*****e! Questa volta avete vinto voi, *altro colpo di singhiozzo* ma domani vedrete! Vedo un'auto bellissima, tutta nera con una striscia bianca che la circonda e proprio del modello che piace a me. Non ci penso neanche un secondo a prenderla, a metterla in moto ed a allontarmi dalla casa.
~~~~~~
Sto viaggiando con l'auto da non so quanto tempo e quello che riesco a vedere con la luce dei fanali é solo sabbia, cespugli e rocce. Non ci sto capendo piú niente,mi gira la testa tantissimo, non so neanche come faccia a guidare la macchina nello stato in cui mi trovo. Ad un tratto la macchina si ferma, non ha piú benzina dannazione! Scengo, le do un calcio su una ruota anteriore e infine mi incammino nel, quel che sembra, deserto. M***a mi trovo in un c***o di deserto! Non vedo niente e fa anche abbastanza freddo, sono stanco voglio dormire. Ad un certo punte le gambe mi cedono, cado a terra, vedo tutto offuscato e poi tutto buio.

Bene bene bene. Finito il primo capitolo. La foto che ho messo sopra spero che sia Billie a 34 anni, l'ho messa apposta. Scusate per le parollaccie censurate ma se non le mettevo non ero credibile. Se volete commentate, se avete qualche consiglio da darmi fate pure, anche critiche, non mi arrabbio se sono costruttive :) mettete anche queste ★ se finora vi é piaciuto.
Ok e ultima cosa ( si sono una grande rompiscatole XD) vorrei ringraziere LilyRock 1 per il suo " aiuto " che mi ha dato per un pó di verbi e cose del genere. Il prossimo capitolo arriverá, arriverá.

FANFICTION: la vacanza di Billie JoeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora