Capitolo 2

244 13 6
                                    

É tutto buoi, troppo oscuro. Peró non fa freddo, anzi, si sta anche bene. Il problema é che non so dove mi trovo. Ehy ma...quello é un puntino di luce? Non lo so, però ho la sensazione di poterlo afferare. Provo.

Ok, va bene. Vedo tutto offuscato. Ma almeno sono lucido, e sono anche in una casa, sinceramente é un pó piccola, e sono sdraiato su un divano o poltrona: é cortissimo/a. Si...chi é che mi ha portato qui? Mi ricordo soltanto che ero in un cazzo di deserto (australiano).
Basta pensare, devo alzarmi, subito! Devo ritornare da Mike e Tré! Ma appena provo ad alzarmi sento un enorme mal di testa e una nausea terribile.
No, no, no, fanculo, cazzo, sento che tra poco vomito. Dove cazzo é il bagno?! No, no. Non ce la fa- bleeeeeeeaaauuuhhw.
Vomito per terra. Una grande pozzanghera puzzolente.Oddio, spero che il proprietario della casa non si arrabbi troppo.
- Oh, accidenti! Oh, accidenti!-
Sento una voce provenire da un punto alto e allora, mi asciugo la bocca con un pezzo di manica e guardo in alto. É una ragazza, credo vent'enne, magra, carina, capelli che superavano le spalle di color nocciola con gli occhi dello stesso colore. La cosa brutta é che ha la testa fra le mani con un'espressione di panico.
- Lo sapevo che dovevo lasciarti dormire in bagno!- mi dice la ragazza mentre scende frettolosamente le scale e mi si avvicina.
- Si, forse era meg- non finisco ancora la frase che le vomito sulla sua scarpa. Lei indetreggia immediatamente, disgustata e quasi non vomita pure lei, ma si trattiene e mi afferra per il braccio destro portandomi in bagno.
- Credo che ne avrai per un bel pó. Fai con comodo. -

Bene bene bene.
Scusatemi se ci ho messo tanto ad aggiornare. L'ho scritto questa mattina perché avevo una vaga idea e adesso l'ho messa per iscritto. E poi chi ha voglia di scrivere quando si é in vacanza? A me proprio no. Mi viene voglia quando faccio i compiti al doposcuola o durante le lezioni. Ahah.
Ok basta, parlo sempre troppo quando scrivo.
E scusate anche se il capitolo é corto ma io ci metto un pó a scriverli. Comunque l'idea per continuare ce l'ho quindi...
Mettete una di queste ☆ se vi é piaciuto o se ne avete voglia, commentate se ne avete voglia, anche stupidate. E cercheró di scrivere un pó piú presto il nuovo capitolo, perché questo ci ha messo veramente troppo. E ultima cosa, la foto del capitolo precedente credo che non sia Billie a 34 anni, ma non ne sono sicura, magari sí, bhe se volete andate su google immagni a cercarvi Billie nel 2006.
Ok, CIAO CIAO

FANFICTION: la vacanza di Billie JoeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora