"E' colpa mia se London è scappata." Mormora Bailey tristemente.
"Non è vero, London odiava altre cose di questa nave oltre a te." Afferma Zack. "Non volevo che uscisse così." Aggiunge subito dopo.
"Credo che quello che Zack sta cercando di dire è che non devi sentirti in colpa."
"Sì, esatto, Michelle. Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda, ci capiamo al volo. Noi..."
"Non uscirò con te." Lo interrompe la castana sapendo già dove vuole andare a parare.
"Ci ho provato." Dice il biondo prima di fare spallucce.
"Bailey, questo ti farà bene." Dice Cody avvicinandosi a noi con un bicchiere in mano. "L'ho fatto fare per te, è un frappè alle alghe con crema di broccoli."
"Dobbiamo tirarla su, non farla vomitare." Commenta Zack.
"Questa volta sono d'accordo con Zack." Afferma Michelle poco prima che la nave faccia un movimento brusco.
La giovane Tutweiller, Zack e Bailey si aggrappano al bancone del bar mentre Cody perde l'equilibrio e finisce per versare il frappè addosso al signor Moseby.
"Io l'avevo detto che il frappè avrebbe funzionato." Afferma dopo che tutti scoppiamo a ridere.
"La classe è al completo, eccetto per Zack Martin." Afferma la Tutweiller dopo aver fatto l'appello.
"Ci faccia l'abitudine." Le consiglia Cody.
"Eccomi!" Esclama Zack arrivando alle spalle di mia madre e facendole prende un infarto. "Mi scusi, ho dormito troppo." Si giustifica il ragazzo.
"Eravamo a lezione di biologia."
"Esattamente."
"Questa fermata non prevista per cercare London su quell'isola tropicale ci permette di sfruttare un'opportunità educativa unica." Afferma Emma.
"Faremo surf?" Domanda Zack emozionato.
"Sì!" Esclama Woody d'accordo. "Vai con l'undici!" Aggiunge mentre imita la posizione da surfista.
ESTÁS LEYENDO
Michelle Sul Ponte Di Comando ||Zack E Cody Sul Ponte Di Comando||
FanfictionMichelle Tutweiller è una ragazza molto diligente e studiosa che comincerà a frequentare la Seven Seas High, la prestigiosa scuola sulla nave di crociera SS Tipton. ||Stagione 1 - 3||