"Sei davvero molto brava a disegnare Bailey." Commenta Zack.
Michelle dà un'occhiata al block notes di Bailey per poi osservare il ragazzo con un sopracciglio alzato.
"Sto solo provando la penna." Dice la ragazza stranita prima di tornare a fare scarabocchi sul foglio.
"Tentativo un po' patetico, non trovi?" Commenta la castana divertita.
"A che ti riferisci?" Le domanda Bailey confusa.
"A Zack che ci prova con te." Le spiego.
"Ma se ci prova sempre con te."
"Ancora non l'hai capito?" Le domanda la figlia della professoressa e lei la osserva confusa. "Zack non è il tipo di persona che ci prova anche con dieci ragazze contemporaneamente."
"Questo spiegherebbe perché insisteva tanto col farmi rimanere nella sua cabina."
"E meno male che dovresti essere sveglia."
"E' solo che faccio fatica a capire i ragazzi, tutto qui." Si giustifica prima di fare spallucce. "Oh, guardate!" Esclama quando un maiale si avvicina al gruppo. "Da dove verrà questo piccolo maialino?"
"E' quello che ha detto il mio dottore quando ha visto il mio ditone." Afferma Woody ridendo.
"Hai paura piccolino? Ho qualcosa per te." Dice Bailey prima di mettere una mano in tasca. "Ti piacciono le noci? Questa corda farà da guinzaglio."
"Non è rischioso? Se dovesse cominciare a correre potrebbe stringersi intorno al suo collo." Le fa notare Michelle.
"Non preoccuparti, so come sistemarla affinché non gli succeda nulla." La rassicura. "Sapete, mi ricorda tanto il mio..."
"Pranzo?"
"Un pallone?" Dicono rispettivamente Zack e poi Cody.
"Chiudete il becco!" Li zittisce la Pickett. "Mi ricorda tanto il maialino che avevo alla fattoria. Sir Gran Grugnito, il mio migliore amico. Un giorno, però, mi sono svegliata e lui non c'era più. Ero così spaventata, ma la mamma mi disse che era andato a vivere in città."
"Sai, in realtà..." Tenta di spiegarle la castana cos'è successo davvero, ma Cody si avvicina a lei e le tappa la bocca posandoci su la sua mano.
La giovane arrossisce lievemente a causa del contatto e della vicinanza, ma soprattutto quando sente il suo respiro sul collo.
"E' meglio non dirle niente." Le sussurra il biondo all'orecchio. "Credo sia meglio lasciarla nella sua innocenza."
Il giovane Martin si allontana leggermente dal viso della ragazza per osservarla, le annuisco per fargli capire che non dirà niente e lui si allontana definitivamente da lei.
"Ti chiamerò Porkers." Dice Bailey al maiale. "Ti piace questo nome?" Aggiunge prima di accarezzarlo.
"Il signor Moseby non è ancora tornato con London e la nave salpa tra un'ora." Dice la professoressa preoccupata. "Devo andare a cercarli, tu rimani qui, l'isola sembra tranquilla, ma non voglio che ti accada nulla." Conclude prima di scoccare un bacio sulla testa a sua figlia e allontanarsi per andare a setacciare l'isola.
"Dato che è in parte colpa mia se London è scappata, andrò anch'io."
"Pure io!" Si affretta a dire Zack affiancandola.
"E pure io." Lo segue a ruota Cody, così la ragazza si trova a braccetto con entrambi.
"Bene, useremo il sistema dei compagni. Voi andrete da quella parte insieme a Michelle, mentre io andrò da quest'altra con Woody."
"Le piace il vecchio Woody." Si vanta con i gemelli.
"Non era meglio fare coppia noi due far andare i ragazzi insieme?" Fa notare Michelle all'altra ragazza.
"Sei matta? Quei tre che girano da soli su un'isola sconosciuta? Li conosco da poco, ma sono certa che non ne verrebbe fuori nulla di buono." Replica la castana prima di allontanarsi insieme a Woody.
"Qualche segno di Moseby o di London?" Domanda Zack a Michelle e Cody quando tornano da lui di corsa, col fiatone.
"No. Abbiamo controllato al porto, scalato la montagna e poi abbiamo percorso il perimetro dell'isola." Spiega il biondo.
"Credo che sto per morire." Mormora la castana prima di sedermi a terra senza forze.
"Bene. Non sono neanche al negozio di caramelle." Ci informa Zack.
"Fammi capire, tu sei rimasto qui tutto il tempo mentre noi faticavamo?!" Esclama la Tutweiller arrabbiata prima di alzarsi in piedi.
La giovane cerca di lanciarsi sul ragazzo, che cade dalla sedia su cui si trova per lo spavento, ma suo fratello la ferma.
"Ok, tigre, calmati." Cody prova a tranquillizzarla invano. "La nostra priorità è trovare London, penseremo poi a come fare fuori Zack senza lasciare nessuna traccia."
"Non troveremo London." Afferma Michelle con sicurezza.
"Che pessimismo..." Mormora Zack e la castana gli ringhia contro.
"Perché dici così?" Le domanda suo fratello.
"Ho fatto un rapido calcolo tenendo conto di quante persone la stanno cercando, la nostra velocità di movimento e il fatto che non conosciamo l'isola. Abbiamo il 33% di possibilità di trovarla, se è ferma da qualche parte, il 27% se è in movimento e il 19% se è caduta in un fosso o finita in qualche caverna sperduta di cui non sappiamo l'esistenza."
"Secchiona." Commenta il biondo don Giovanni tra un colpo di tosse finta e l'altro poco prima di sentire un maiale grugnire. "Sta zitto, stiamo cercando Moseby e London."
"Aspetta un attimo, lui era con Bailey." Gli fa notare Cody prima di lasciare andare la ragazza e avvicinarsi a lui. "Sta cercando di dirci qualcosa." Aggiunge prima di accovacciarsi per leggere un foglio che gli è stato attaccato addosso. "Bailey, Woody, London e Moseby sono in prigione e noi dobbiamo andare a salvarli."
"Wow, parli il maialese?"
"No, ma ho imparato a leggere. Gli hanno attaccato addosso un foglio."
"La nave salperà tra trenta minuti, dobbiamo sbrigarci." Informo i gemelli.
ESTÁS LEYENDO
Michelle Sul Ponte Di Comando ||Zack E Cody Sul Ponte Di Comando||
FanfictionMichelle Tutweiller è una ragazza molto diligente e studiosa che comincerà a frequentare la Seven Seas High, la prestigiosa scuola sulla nave di crociera SS Tipton. ||Stagione 1 - 3||