5. La mamma ha un segreto?

30 21 85
                                    

"Non posso credere che la prof non mi abbia fatta parlare di Kettlepot

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

"Non posso credere che la prof non mi abbia fatta parlare di Kettlepot." Si lamenta Bailey con Michelle e i gemelli.

Durante la lezione di oggi gli studenti hanno fatto delle esposizioni riguardanti delle città o degli stati, la Pickett era la più emozionata, ma purtroppo non è riuscita a esporre.

"L'ho rappresentata con un bel dolce." Afferma con un sorriso mentre Cody le passa una bibita.

"Ops." Mormora Zack, che ha mangiato parte del dolce. "Se ti consola, il tuo compito è delizioso."

"Beh, ora le dici tu che ti se mangiato la mia A." Dice la castana prima di girarsi verso la professoressa che sta ridendo con Moseby.

"Sembra che vada molto d'accordo con Moseby." Afferma Cody.

"Già." Concorda Bailey con un sorrisetto, prima di girarsi verso Michelle che la osserva con un sopracciglio alzato. "Si corteggiano."

"Primo, nessuno si corteggia dal 1922. Secondo, la Tutweiller è sposata." Ribatte Zack.

"No, non lo è."

"Sì, vero Michelle?"

"No." Risponde la castana.

"No?" Ripete confuso il biondo.

"No."

"Ma se quando sei arrivata qui ho visto che salutavi un uomo."

"Era mio zio." Gli spiega la castana. "Io non ce l'ho un padre."

"Tutti hanno un padre." Replica Zack, mentre osserva confuso Cody e Bailey che stanno rispettivamente facendo dei gesti con le braccia e scuotendo la testa per dirgli di terminare lì il discorso.

"Sì, intendevo dire che non so chi sia. Ha lasciato mia madre quando era incinta e non ha mai voluto sapere nulla di me." Specifica la ragazza prima di abbassare lo sguardo con tristezza.

"Oh, scusa, io non..."

"Tranquillo Zack, è tutto ok." Gli assicura Michelle forzando un sorriso. "Vado in cabina, ci vediamo dopo" Aggiunge prima di prendere la sua borsa e allontanarsi.

"Ahia!" Si lamenta Zack quando Bailey lo colpisce sulla testa con la mano. "Complimenti per il tatto, genio."

"Come potevo saperlo?!" Si lamenta il maggiore dei Martin.

"Come potevi saperlo?!" Ripete Cody sconvolto. "London ha ficcanasato nella sua vita, c'eri anche tu quando ci ha detto cos'ha scoperto e pure quando la Tutweiller l'ha confermato. E poi secondo te perché la chiamiamo signorina Tutweiller e non signora Tutweiller?"

"Oh..."

"

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
Michelle Sul Ponte Di Comando ||Zack E Cody Sul Ponte Di Comando||Donde viven las historias. Descúbrelo ahora