"Fammi salire sulle tue spalle." Ordina Zack al suo gemello, una volta che arriviamo alla prigione dell'isola.
"Perché non stai tu sotto?" Si lamenta Cody.
"Perché sono nato prima."
"E questo cosa vorrebbe dire?"
"Venite quassù e basta!" Ordina Moseby dall'interno della cella.
"Io sono la più leggera, uno di voi due dovrebbe sollevare me." Fa notare l'unica ragazza dei tre.
"Io ti aiuto a salire e Cody ti tiene su." Afferma Zack.
"Perché in un modo o nel altro ci finisco io sotto?"
"Perché io sono più grande."
"Ma hai anche più muscoli!"
"Ragazzi." Attira la loro attenzione la castana. "Avete le stringhe slacciate."
"Oh, grazie Michelle, saremmo potuti cadere e farci molto male." La ringrazia il più piccolo dei Martin mentre entrambi si piegano per allacciare le scarpe.
Michelle approfitta della loro posizione per appoggiare un piede sulla spalla di Zack e l'altro sulla spalla di Cody e arrivare all'altezza della finestra.
"Ehi! Ci hai imbrogliati!" Si lamenta il maggiore dei due. "Sono colpito..."
"Questo è stato un brutto gesto, lo sai vero?" Aggiunge suo fratello.
"Signor Moseby, com'è arrivato fin quassù?" Domanda la giovane, ignorando le lamentele dei due, con confusione.
"Sono salito sopra a Woody."
"Almeno avrebbe potuto togliersi le scarpe." Sento il ragazzo lamentarsi.
"Almeno Moseby non ha addosso degli anfibi." Ribatte Zack.
"Come ci siete finiti tutti qua dentro?" Interroga la castana.
"E' una lunga storia." Taglia corto Moseby.
"Possiamo risparmiare le chiacchiere per dopo?" Si lamenta Cody.
"Sì, sono d'accordo con Cody." Afferma Woody.
"Ok, dovete farci evadere da qui. Avete portato gli attrezzi?" Domanda l'unico adulto presente.
"No, sfortunatamente il negozio 'tutto per le evasioni' era chiuso." Ribatte il più piccolo dei gemelli con sarcasmo.
"Improvvisate, per favore. Non mi cambio un vestito da ben quattro ore." Si lamenta London.
"Queste sbarre sono allentate." Nota Michelle dopo averle mosse leggermente. "Potrei riuscire ad allargarle, se solo avessi un..."
"Piede di porco?" Domanda la voce di un uomo e la giovane si congela sul posto.
La castana si gira leggermente e nota un uomo vestito da poliziotto.
ESTÁS LEYENDO
Michelle Sul Ponte Di Comando ||Zack E Cody Sul Ponte Di Comando||
FanfictionMichelle Tutweiller è una ragazza molto diligente e studiosa che comincerà a frequentare la Seven Seas High, la prestigiosa scuola sulla nave di crociera SS Tipton. ||Stagione 1 - 3||