15

227 5 0
                                    

Come sempre ci ritroviamo in spiaggia.
In questi giorni abbiamo girato un po' il posto e mi è piaciuto veramente tanto.

«Andiamo a farci un bagno su» si alza di scatto Cameron e di conseguenza anche Taylor, Jack e Emily.
Siamo rimasti io, Stephen e Cami seduti sugli asciugamani.

«Comunque scusami per come mi sono rivolta alla tua amica»
mi sono sentita in "colpa" non per quello che gli ho detto, ma per il semplice fatto che ci stavano le sue migliore amiche lì davanti.
«Ma scherzi? Sono stata contenta che finalmente qualcuno gli ha detto le cose in faccia» dice sorridente e mettendomi una mano sulla spalla.
Sorrido anch'io e vedo che Stephen sta dormendo.
«Ragazzuole venite a giocare a palla con noi?» dice Taylor con l'affanno per la mini corsa che si è fatto per raggiungerci.
«Tu vai Cami, mi devo rivendicare con lui» sussurro all'orecchio e lei sorride per poi seguire Taylor nell'acqua.

Bene bene Stephen, ora sono cazzi tuoi.
Prendo la mia bottiglietta d'acqua e inizio a metterci la sabbia dentro, chiudo il tappo e la scuoto.
So quanto odia la sabbia.
Conto fino a tre mentalmente e gliela rovescio tutta sulla sua pancia.
«MA CHE CAZZO» urla svegliandosi di scatto.
Guarda la sua pancia per poi guardarmi a me.
«Ti sta bene, piccola vendetta» dico con un sorriso malefico.
In meno di due secondi mi ritrovo sopra la sua spalla e so già come va a finire.
«METTIMI GIÙ TI PREGO» urlo però nello stesso tempo ridendo.
«Come vuole lei principessa» e in meno di due secondi mi ritrovo dentro l'acqua.
Sento gli altri che scoppiano in una fragorosa risata e ovviamente tranne me.
«Ti odio» dico puntando il dito verso Stephen.
Lui si avvicina «Io invece il contrario del "ti odio" » mi sussurra all'orecchio facendomi venire i brividi.

Iniziamo a giocare a pallavolo e ci stiamo veramente divertendo una volta per tutte.
È bello quando ci sta complicità con tutti senza litigare ogni giorno.

***
Ci siamo finalmente allungati e stiamo chiacchierando del più e del meno.
«Vi volevo dire una cosa» inizia a parlare Cameron.
Ci giriamo tutti dalla sua parte per farlo continuare.
«Stavo pensando, ma se venite a vivere tutti da noi?» sorride e noto chi è sconvolto e chi è felice.
Non so se sono pronta ad una convivenza con tutti, insomma si, sarà sicuramente bello.
«Ci dobbiamo pensare bene Cam» dico io dopo vari minuti di silenzio.

***
È sera e ci stiamo preparando per l'ennesima serata in discoteca.
L'ultima serata qui a Santorini.
Domani alle 11 abbiamo l'aereo che ci porterà direttamente a Mykonos.

«Camii ti prego, mi presti quel rossetto rosso?» dico facendo gli occhietti dolci.
Io e Cami piano piano ci stiamo conoscendo sempre di più e devo ammettere che è seriamente brava.
«Tieni rompi palle» ridacchia passandomi il rossetto e gli do un bacio sulla guancia.

Sono davanti al letto con tre vestiti sopra di esso.
Indecisa? Troppo!

Sono ritornata nuovamente in camera con Stephen, abbiamo parlato e abbiamo deciso di continuare ad essere amici per via di quello che è successo.

Decido il vestito.

@allisondallas ha pubblicato una foto
📍Santorini, Grecia

@allisondallas ha pubblicato una foto 📍Santorini, Grecia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Ultima notte a Santorini.
questo vuol dire solo una cosa... FESTA! "

piace a 9.729 persone

visualizza i commenti..

@camerondallas: come siamo belle stasera sorellina❤️
@allisondallas: tiamoooo

@lorengray: mi manchi da morire!
@allisondallas: manca sempre meno amore mio

@justinbieber: ho una sorpresina per te!
@allisondallas: sono curiosa oraa! dimmelo
@justinbieber: vieni su whatsapp hahahaha

@whoiselijah: 🧡

Perfetti Sconosciuti.// Stephen JamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora