mistero

809 29 7
                                    

T/N POV
Esco delusa e amareggiata dalla sala per correre verso il nulla nella speranza che lui non mi segua...così corro, corro, corro e mi ritrovo nel bosco...da sola con i miei pensieri, devo riflettere trovare una soluzione, calmarmi e riprendere fiato, non sono mai stata un atleta sono sorpresa di aver resistito così tanto.
TOM'S POV
Ho picchiato mio fratello...ho picchiato mio fratello per lei. Cazzo.
MATTHEO'S POV
È uscita correndo dalla porta ma non la seguirò, non sta volta ha bisogno di pensare, ne ho bisogno anche io.
T/N POV
Mi siedo ai piedi di un vecchio albero ricoperto di muschio...avverto un brivido quando la mia pelle fredda viene a contatto con la particella verdastra che ricopriva il tronco scuro e bagnato dalla pioggia...ma non ci faccio più di tanto caso visto che l'unica cosa che riuscivo a sentire era il rumore del mio fallimento il rumore di tutto ciò che avevo costruito che mi cadeva addosso e si sgretolava in mille pezzi per terra e io non potevo fare niente per evitare tutto questo e lo sentivo così vicino...cavolo se lo sentivo...ero immischiata in una cosa più grande di me e non ne ero a conoscenza, dovevo parlare con lui adesso, con la persona che mi ha raccolto e cresciuto,Voldemort,già, ho pronunciato tre volte il suo nome proprio come fanno i ragazzini nei film horror che poi si ritrovano con un fantasma assassino in giro per casa che vuole la loro anima, beh, lui per me era proprio quello...un fantasma che mi perseguitava da sempre con l'unica differenza che non voleva la mia anima bensì per qualche strana ragione me l'aveva donata e solo la morte avrebbe potuto liberarmi dal vincolo che mi legava a lui.....che poi se ci penso io non ho chiesto niente...non gli ho chiesto di accudirmi o di salvarmi ma lui aveva un piano tutto suo e io non ne conosco ancora il contenuto e adesso sono costretta a tenere fede ad un patto di cui non so i termini e di cui forse non voglio accettare i rischi...
Lui è apparso difronte a me con un'espressione alquanto deludente...a quanto pare si aspettava che lo convocassi...
V: t/n mia cara
t/n: sai perché ti ho chiamato
V: si, sono a conoscenza dei recenti avvenimenti....quindi hai conosciuti i miei due fanciulli
t/n: non sono qui per parlare di loro
V: beh ma io si...quindi tesoro dimmi, raccontami come stanno le cose...voglio sentirlo dire dalla tua bocca
t/n: c'è qualcosa tra me ed entrambi i tuoi figli
V: beh tesoro arrivati a questo punto della storia credo che tu dovresti sapere
t/n: sapere cosa?
V: Si narra che i gemelli della famiglia Riddle siano stati maledetti da Merlino in persona che da sempre è mio nemico, sono stato l'artefice della morte di Lara il suo primo e vero amore, così decise, alla nascita dei miei due figli di generare una nuova maledizione ,la quarta, che secondo le leggende è la più potente ed è stata lanciata una sola volta dallo stesso mago che l'aveva creata ,proprio perché talmente potente che l'incantesimo uccise lo stregone stesso e andò perso insieme alla pergamena con su scritto l'unica cosa che poteva spezzarlo ,per questo nel mondo magico si crede sia una leggenda che viene tramandata solo per tenere in vita il ricordo di Merlino...ma non è così, la maledizione esiste e noi ne abbiamo le prove, i miei figli hanno vissuto in diverse epoche insieme a me ,che come ben sai sono un'anima immortale ,sempre negli stessi corpi costretti a perdere l'amore della loro vita in misteriose circostanze ma sempre quando i due erano più che mai innamorati della fanciulla e dopo distrutti dalla perdita si sarebbero entrambi tolti la vita....e poi cosi via all'infinito ,i due ragazzi crescevano e per via della maledizione rincontravano sempre la ragazza nello stesso corpo ma con nomi diversi  e in diverse circostanze che però, al contrario di loro due che pian pino riacquistavano i ricordi delle loro vite precedenti con lei, si ricorda di loro solo quando era in punto di morte .
t/n: quando avevi intenzione di dirmi una cosa così grande... una quarta maledizione... Merlino... è incredibile....
V: oh mia cara...sai qual è la cosa ancora più sorprendente, questa volta sono riuscita a trovarla, colei che dovrà morire per amore
t/n: sono io? per quale motivo ti servo
V: ecco vedi sfrutterò la maledizione per riportare in vita Merlino e spezzare l'incantesimo cosi che i miei figli possano sposarsi con altre donne e continuare la stirpe del signore oscuro
t/n: cosa centro io in questo piano
V: ho detto abbastanza per oggi, adesso hai le informazioni sufficienti per portare a termine la missione ,è il momento t/n dovrai recuperare per me l'oracolo
t/n: lo farò visto che non ho scelta ma ho bisogno di tempo il vecchio inizia a dubitare di me
V: tra poco non sarà più un problema i miei uomini si occuperanno di lui...ah tesoro per quanto riguarda i miei figli...loro iniziano a ricordare delle loro vite precedenti con te, fingi di non sapere nulla comportati normalmente se salterà tutto sarò costretto a ucciderti prima del tempo...
Dice prima di smaterializzarsi e lasciarmi sola con il muschio e la pioggia a riflettere sulle sue parole *i suoi uomini ci penseranno...ucciderà Silente...e poi tutta quella storia della maledizione è assurdo ho bisogno di chiudere questa storia e cercare di non morire *
Mi alzo dal terreno bagnato e cammino verso la scuola, con un passo lento, ero rimasta incantata dalla foresta in cui non ero stata molto spesso negli anni precedenti...era veramente un bel posto e tra me e me ho pensato che forse sarebbe potuto diventare il mio posto...per staccare da tutto*non è una cattiva idea no? non ci viene nessuno e si sta così bene nella natura* ma proprio mentre la mia testa era tra le nuvole vedo Tom venirmi incontro e la favola che mi stavo costruendo finisce....
T: ho picchiato mio fratello per te...lui ha picchiato me per te
t/n: Tom i-io io....tu non dovevi avvicinarti a me sapendo che stavo con Mattheo e io dovevo
respingerti
T: ma non l'hai fatto perché provi anche tu qualcosa per me e lo so, non puoi negarlo
t/n: va via tom non saresti dovuto venire fin qui,lasciami da sola.
Non lo fece,ovviamente, al contrario si avvicinò sempre di più fino a farmi indietreggiare e toccare la ruvida corteccia dell'albero con la mia schiena coperta da un sottile strato di tessuto che si graffiò al contatto con il tronco.
Quando ormai non c'era più distanza tra di noi mi bacio e io ricambiai,mi hanno appena detto che sarei morta per questi due, che senso aveva respingerlo ancora.
Anche se mi sentivo male per Mattheo ,baciare Tom in quel momento mi fece svanire tutte le preoccupazioni,ero serena come se niente di tutto ciò che le mie orecchie avevano sentito poco fa fosse vero.

AUTRICE.
Come andrà a finire tra t/n e tom? rimaranno lì nel bosco? e poi mattheo cosa farà quando scoprirà del loro "bacio"

più del semplice amore {riddle brothers}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora