Mi lasciai andare quando le mani di Tom iniziarono a salire su per le mie gambe e successe quello che inevitabilmente ci attendeva...iniziai ad ansimare e a volere di più così con lo sguardo chiesi a Tom il permesso di slacciare i suoi pantaloni ma mi fermò prima che potessi abbassare anche solo un dito.
T: meglio in camera t/n
Disse prima di afferrarmi più forte e smaterializzarsi in una camera ,che non ho inizialmente riconosciuto,... ma insomma come potevo riconoscerla ero troppo presa da ciò che stava succedendo, in un attimo mi ritrovai senza quasi niente addosso tranne il corpo di tom che si strusciava sulla di me facendomi sentire quanto apprezzasse tutto questo....si tolse tutto e io lo guardai... entrambi nudi e vogliosi l'uno dell'altro.
Lo guardai di nuovo e lui mi sorrise scesi giu in ginocchio , tom stava morendo dalla voglia così preso dalla foga mi fece rialzare e con un gesto veloce lo mise tutto dentro di me.
Tra le varie spinte sentii il paradiso e credo che lo sentirono anche quelli della camera accanto,ops, alla fine restammo li nel letto a coccolarci per tutta la notte...(fantastico)La sorpresa arrivò solo la mattina seguente quando a svegliarmi fu uno strano movimento del letto e all'improvviso tom per terra e poi Mattheo li in piedi a guardarmi furioso, senza dire niente, assolutamente niente, uscì dalla stanza ovviamente sbattendo la porta e io andai in bagno a vestirmi dopo aver aiutato Tom a rialzarsi.
Mattheo scomparve per una settimana, o almeno questo è quello che mi ha riferito Pansy visto anche io sono rimasta in camera saltando tutte le lezioni e i pasti per un bel po' , l'unica che mi veniva a trovare con un'po' di cibo era lei. Le avevo chiesto di dormire in un'altra stanza avevo bisogno di stare da sola e lei ha accontento la mia richiesta.
10 GIORNI DOPO(t/n pov)
Dal nulla l'invito di una festa mi passa sotto la porta? mai successa una cosa del genere, di solito le feste venivano organizzate a voce e tutti erano invitati, invece questa ha tutta l'aria di essere una festa privata, per l'elite.
NELLA LETTERA
per la principessa dei serpeverde nella foresta alle 9...
FINE LETTERA
decisamente non è una festa e credo di avere un paio di ipotesi sul mittente di questa lettera, a questo punto l'unica cosa che resta da fare è iniziare a pensare a cosa mettere.meglio di così non avrei potuto fare c'era un caldo anomalo e non avevo intenzione di sforzarmi.
Ho avvisato comunque Pansy della mia strana lettera così nel caso le mie due ipotesi fossero sbagliate lei avrebbe dovuto lanciare l'allarme.
Le nove sono arrivate veloci quindi come richiesto mi trovavo all'inizio della foresta aspettando un cavaliere? abbastanza scossa dalla situazione mi accorgo in ritardo di una presenza dietro di me, una figura incappucciata della stessa statura di Mattheo...
t/n: sorprendente theo, non me l'aspettavo
M: zitta e cammina t/n
t/n: scortese
È rimasto in silenzio per tutto il tragitto, fare il muto è proprio una cosa da lui ma...non è una cosa che fa quando è con me quindi mi sono sentita spaesata, sapevo di aver fatto la merda ma allo stesso tempo sapevo che lui non mi avrebbe odiata per questo visto che era a conoscenza del nostro destino.
STAI LEGGENDO
più del semplice amore {riddle brothers}
Любовные романыt/n è la più bella strega della celebre scuola per maghi hogwarts ,una ragazza indubbiamente forte spesso e volentieri acida e con il fare da stronzetta ,preda di tutti i ragazzi per via del suo fascino ma con il cuore di ghiaccio che si scioglierà...