𝐂iao a tutti ! Allora diciamo che il 99 % delle persone qui mi conosce dai miei altri profili che sono attivi da molto più tempo . . . Magari qualcuno ha già letto questa storia, il che è davvero probabile visto che questa storia era già uscita in precedenza su il mio profilo " per le storie serie " ovvero -kxtana- che potete seguire se vi va . Quindi la domanda è perché ho aperto questo profilo ?
𝐒inceramente sono una persona che pare profili su qualsiasi cosa, uno cringe, uno serio, ma quando mi sono resa conto che su quello serio c'erano letteralmente solo ff anime / manga mi sono un attimo fermata e ho pensato :: "sì , ma portrait qui stona un sacco " così, dato che ci sono davvero legata, ho deciso di pensare ad una soluzione . L'ho trovata quando mi sono resa conto del mio interesse per altri personaggi storici / della letteratura storica italiana e non solo, quindi ho pensato :: " e se aprissi un profilo con contenuti di questo tipo ? " ed eccoci qui ! Sicuramente aprirò altri mille profili nel tempo ma sono fatta così, vi prego di personare quanto sono scema .
𝐁ene la mia introduzione finisce qui, la storia comincia nel prossimo capitolo ( e finisce anche LOLz ) quindi buona lettura a tutti !
،، ST0RIC-0C | 2021
STAI LEGGENDO
⠀،، 𝑷𝐎𝐑𝐓𝐑𝐀𝐈𝐓 ¡! 𝐕. 𝐯𝒂𝒏 𝐆𝒐𝒈𝒉
Fiksi Sejarah⠀⠀⠀⠀⠀⠀،،⠀𝑫𝐑𝐄𝐀𝐌 𝐀𝐍𝐃 𝐓𝐇𝐄𝐍 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀𝐀𝒓𝒍𝒆𝒔 1890, 𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒊𝒂 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀𝒅𝒐𝒗𝒆 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭 𝐯𝐚𝐧 𝐆𝐨𝐠𝐡 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀𝒉𝒂 𝒅𝒊𝒑𝒊𝒏𝒕𝒐 𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒊 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒊 𝒆 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒉𝒂 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒔𝒐 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀𝒅𝒊 𝒇𝒊𝒏𝒋𝒓𝒆 𝒕...