Ciao a tutti bellissima gente.
Allora sono qui come potete notare dal titolo per spiegare alcune cose prima di iniziare a leggere la storia.
È molto importante quindi vi chiedo se potreste leggere tutto. Grazie a chi lo farà.1) Allora iniziamo dal fatto che io non so assolutamente niente di hockey, però mi affascina come sport e anche perché credo che sia una delle tante attività fisiche di cui si parla di meno rispetto ad altre.
Allora siccome quasi nessuno lo fa mi sono detta:" Perché non fai tu qualcosa riguardante l'hockey?" E quindi eccomi qui.2) Questa non è una fan-fiction Larry.
Mi dispiace molto se vi aspettavate questo però mi rammarica avvisarvi che no non c'è niente riguardante i Larry.
Io sono una fan eh, però adoro le protagoniste femminili e se volete che sia sincera con voi, mi trovo anche meglio scrivendo dal punto di vista di una ragazza perché essendolo sicuramente so più dettagli, non so se mi spiego.3) Come ho detto prima non so molto sull'hockey, quindi molte informazioni, sia sulla squadra in particolare che il gioco in se, sono prese da internet. Spero non sia un problema per voi.
Inoltr la storia è ambientata nel 2021- 2022, però gli eventi riguardanti la squadra non sono veri.
Mi spiego meglio, io non so esattamente come andrà quest'anno il campionato
di hockey, però ho preso spunto da uno di quelli che hanno giocato nel 2006- 2007,
però questa storia non è ambientata in quegli anni, e soprattutto non segue
eventi, sportivi accaduti nel 2021-2022. Spero di essermi spiegata al meglio.4) NON AUTORIZZO ASSOLUTAMENTE LA COPIA PARZIALE O TOTALE DELLA STORIA.
OGNI AZIONE CHE ANDRÀ CONTRO LA MIA VOLONTÀ PORTERÀ A CONSEGUENZE GRAVI, LEGGE DEL COPYRIGHT.
NON SARÀ POSSIBILE STAMPARE, VENDERE O, RIPETO, COPIARE LA STORIA, PER OGNI EVENTUALE DOMANDA DEL O COSE DI QUESTO GENERE POTRETE CHIEDERMI L'AUTORIZZAZIONE, MA NON ASSICURO CHE LA DARÒ.5)Tutto ciò che leggerete scritto in questa storia sarà assolutamente tutto frutto della mia immaginazione, e fidatevi ne ho anche troppa.
Bene detto questo vi ringrazio vivamente se avete letto fino alla fine, mi auguro che la mia storia vi piaccia.
Tanti baci e abbracci virtuali.💋
STAI LEGGENDO
THE WINNERS|| Harry Styles
Fanfiction|New York, 2021-2022 •Le fotografie sono i ricordi che non potrai mai dimenticare• Iniziata: 12 novembre 2021 Finita://