𝐌𝐔𝐋𝐓𝐈𝐏𝐋𝐄𝐒"ragazze non ce la faccio più" disse maggie spegnendo la tv e ricevendo delle occhiatacce da parte delle sue migliori amiche.
"sentite non posso nascondere a nailea il fatto che io e vinnie stiamo uscendo assieme, non sarebbe giusto nei suoi confornti" continuò quest'ultima alzandosi e iniziando a camminare in preda all'ansia.
"aspetta hai ammesso che tu e vinnie state uscendo assieme?" urlò alex tutta felice. "no, ma che comunque siamo amici, se così si può definire" rispose la mora mettendosi sulla difensiva.
"io credo non ci sia nulla di male finché c'è solo amicizia ma sono sicura che non sarà solo così, perciò ti consiglio di dirle la verità" disse sincera lena, cercando di 'proteggere' la sua amica da eventuali casini.
"lo so, ma non so proprio come dirglielo e soprattutto cosa dirle" iniziò a parlare a vanvera maggie preoccupata. "quello che c'è stato sino ad ora con vinnie" affermò alex.
"cioè nulla?" disse ridendo maggie. "non credo sia proprio nulla, dato che lui continua a cercarti e pure tu sei più interessata del previsto" parlò lena mangiando dei popcorn. "e questo lo sai bene pure te, vuoi semplicemente ostinarti a credere a sciocchezze perché hai paura di essere delusa come è successo con tu sai chi" continuò la ragazza facendo riferimento a louis, il migliore amico della protagonista nonché ex.
"lo so ma è vero, tra me e vinnie non c'è niente" si difese maggie. "e allora perché vuoi giustificarti con nailea?" domandò curiosa alex. "uffa mi state incasinando ancora di più" rispose la protagonista cercando di deviare i discorsi.
"faremo finta di crederti ma secondo me non dovresti giustificarti" controbatté alex, ricevendo l'approvazione di lena che fece ripartire la tv.
KENNEDYSMAGG
100k likes • 2k comments • 123 shares
KENNEDYSMAGG speriamo di andare nei per te😭😭😭😭😭😭
STAI LEGGENDO
𝗔𝗧 𝗧𝗛𝗘 𝗙𝗜𝗥𝗦𝗧 𝗧𝗜𝗠𝗘, vinnie hacker.
Подростковая литература𝗗𝗢𝗩𝗘 maggie si scontra con vinnie hacker ad una festa.