Halley: *guardando le nuvole distesa su un campo da calcio* *ne indica una* mh...quella a cosa potrebbe assomigliare?Mary: mh...a me sembra una lepre!!!
Mark: *le raggiunge* A ME SEMBRA UNA PALLA DA CALCIO!!!
Jude: *segue a ruota Mark* t'apposto Mark?
Caleb: *se c'è Jude non può non esserci Caleb* lascialo stare Sharp, lui vede solo palloni da calcio. A me sembra un fucile... (Sorry, ce lo vedo troppo versione villan, My Hero Academia)
Joe: *perché devono formare il quartetto della Royal questi 3 (aspettate che ne manca ancora uno, eh!)...* T'appost Cal?
David: *...CIOEH...4* si... è normale Joe...spero...
Luna: *se ci sono Halley e Mary non volete mettermi?! CEH- NO EH!* Ma ChE DiTe !1! NoN AvEtE Un BrIcIoLo Di ImMaGiNaZiOnE!1! NoN Lo VeDeTe ChE SoNo TuTtE sImIlI Ad AxEl !1!
David: tutto ok sis?
Mary: Dav, credo sia normale...
Mary:... Spero...
Luna: *indica una nuvola* Quella è quando corre!
*Ne indica un'altra* quella è quando mangia!
*Ne indica un'ennesima* UH! QUELLA È QUANDO RESPIRA!!!Joe: non credo stia bene...*prova a mettergli la mano sulla fronte, ma appena la sfiora cade per terra*
Aiden: *sussurrando* mh...avrà la febbre?
Luna: mh...Hahahhahaha *risatina isterica*
Mary: non credo proprio che stia bene...
Axel: *arriva* Hey!!! Mh...che ci fa Luna per terra?
Luna: *indica Axel* uh!!! Anche quella assomiglia ad Axel! *di nuovo risatina isterica*
Jude: ok. Ha la febbre...
Luna: No, Io StO BeNiSsImO!1!1! *3 secondi dopo sviene*
Caleb: si, portiamola dentro...
Haley: è meglio...
*Riportata Luna dentro casa*
Luna: *sta nel suo bellizzimo letto rosso fuoco con il cuscino stretto al petto di Axel* mh...notte ragazzi...
Caleb: sarebbero le 5 del pomeriggio, ma fai come vuoi...
Aiden: eh, io l'ho detto che aveva la febbre...
Halley: in realtà l'abbiamo detto tutti tranne te...
Aiden: PERCHÉ NON MI SENTE NESSUNO QUANDO PARLO, PORCO BYRON!!! *Va via sbattendo la porta*
Halley: ATTENTO CHE LA PORTA SI ROMPEEE-
Aiden: *torna indietro e risbatte la porta*
Halley: *facepalm*
E fu così che Aiden scassò la portah✨
STAI LEGGENDO
ꪀꪮ𝓲 ꫀ ᧁꪶ𝓲 𝓲ꪀꪖɀꪊꪑ𝓲ꪖꪀ𝓲
AcakCʜᴇ ᴛɪ ᴄᴏsᴛᴀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ ᴜɴ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ?🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ɴᴏ, ᴇʜ? ᴏᴋ. ᴀʟʟᴜᴜᴜᴜᴜᴜʀᴀ, 𝙸𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚌𝚒 𝚜𝚊𝚛𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚜𝚘𝚙𝚛𝚊𝚝𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘: -𝚑𝚞𝚖𝚘𝚛 -𝚜𝚑𝚒𝚙 𝚎 𝚝𝚊𝚊𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚖𝚊 𝚝𝚊𝚊𝚊𝚗𝚝𝚘 𝙼𝙴𝚇𝙸𝙲𝙾𝚉𝚉...