PREMESSA IMPORTANTE
Xavier Shiller, lo chiamerò Xav. Xavier Foster lo chiamerò Hunter. Questa scena è ambientata dopo la Orion. E STO DA COMPUTER, QUINDI SE METTO TUTTO GRANDE GLI ACCENTI SARANNO '. CLAUDE VERRA' ANCHE CHIAMATO TULLY. OKKI? BIEN.
FINE PREMESSA IMPORTANTE
Io: *mangia tranquillamente un cannolo siciliano con sopra le 'decorazioni' (non so se avete presente, che ci mettono sopra tipo...le gocce di cioccolato, bene; uguale, ma...) con il pistacchio*
Jordy: *la vede*
Io: *continua a mangiare il cannolo*
Jordy: *si sente male*
Hunter: JORDAN!
Io: mh? *si ferma prima di dare un altro morso al cannolo* Oh,porcoBy-san! Jordy!!! *corre da Jordy*
Claude: *scoppia a ridere*
Bryce: *prende una padella di Jordy* Ridi ancora un po' e te la dò in testa!
Claude: *non riesce a smettere di ridere*
Bryce: *prepara la padella* uomo avvis-
Io: QUI NESSUNO FARA' DEL MALE A NESSUNO!!!
Xav: *arriva per fare gli allenamenti* ch'è successo al pistacchio?
Hunter; SOLO IO POSSO CHIAMARLO COSI'I'I'I'I'I'I'
Io: AOH!!! BASTA EH!!!
Xav: e tu che ci fai qui?
Io: Mi ha invitato Mary *faccina mezzo angelo mezzo diavolo*
Mary: *arriva perché si sente invocata* CHE SUCCEDE QUI?!
Io: mentre mangiavo un cannolo è svenuto Jordy...
Mary: E PERCHE'?
Io: perché sul cannolo c'erano i cosetti del pistaccio (non è un errore, i giapponesi lo pronunciano così)
Mary: AH-E perché Bryce sta con la padella di Jordy e tiene sotto tiro mio fratello?
Bryce: perché questo tulipano qui *indica la 'fiamma' di Claude*...
Tully: E' UNA CA**O DI FIAMMA PORCO BYRON!
Io: FORSE NON L'HAI CAOITO; NON E' UNA FIAMMA. E' UN TULIPANO. TiViBi Bro *cuore*
Bryce:...si è messo a ridere quando Jordan è semi-svenuto. E non si fa!
Claude: Che c'è?! Adesso non si può nemmeno ridere?
Mary: *con fare basito* e voi due litigate per questo? E che ci fa qui Xavier?
Claude & Bryce: SI
Xav: IO SONO SOLO VENUTO AD ALLENARMI!!!
Io: ...una volta tanto...
Xav: Guarda che le orecchie ce l'ho!
Io: hahaha, dovrei ridere? TESTA DI UDON?!
Xav: Uh,porcoByron. MA TI VUOI CAMALRE?!
Io: NO, OK?!
Bryce: ma che ha?
Mary: quello che hanno tutte le ragazze (quindi anche te nella 1° stagione, ma shhh)
Io: *con sguardo pervy* quindi, perchè non sei venuto prima? Che stavi facendo? O meglio, chi stavi facendo?...
Mary: ...sicuramente Elliot...
Xav: COSA AVETE DETTO?! *pende la padella di Byrce*
Io: sturati quelle orecchie, ERI CON ELLIOT A FARE COSE?
STAI LEGGENDO
ꪀꪮ𝓲 ꫀ ᧁꪶ𝓲 𝓲ꪀꪖɀꪊꪑ𝓲ꪖꪀ𝓲
DiversosCʜᴇ ᴛɪ ᴄᴏsᴛᴀ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ ᴜɴ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ?🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ɴᴏ, ᴇʜ? ᴏᴋ. ᴀʟʟᴜᴜᴜᴜᴜᴜʀᴀ, 𝙸𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚌𝚒 𝚜𝚊𝚛𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚜𝚘𝚙𝚛𝚊𝚝𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘: -𝚑𝚞𝚖𝚘𝚛 -𝚜𝚑𝚒𝚙 𝚎 𝚝𝚊𝚊𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚖𝚊 𝚝𝚊𝚊𝚊𝚗𝚝𝚘 𝙼𝙴𝚇𝙸𝙲𝙾𝚉𝚉...