What The Fuck

1.6K 38 11
                                    

Autrice pov:
E rieccoci.
Le vacanze estive sono PURTROPPO finite e si deve tornare a scuola.

_skip time 3 mesi_

Deku pov

Shoto è partito per una settimana in Italia con la sua famiglia per un funerale di un caro amico di qualcuno che neanche shoto conosce.

Sarà una settimana triste.

Dopo le lezioni mi ritirai sconsolato nel dormitorio a leggere dei manga finché non bussarono alla porta.

Apro la porta e trovo ochaco-chan che senza guardarmi negli occhi e tenendo la testa bassa mi spinge nella stanza e poi sul letto per poi sedersi sulle mie gambe.
WHAT THE FUCK.
D: che ti prende? C-che stai facendo?!

Ochaco mi rivolse uno sguardo non suo. Era cieco.
No seriamente non aveva le pupille.

D: o-ochaco-chan? Che succede?
O: shhh.

Mi mise un dito sulle labbra

O: non parlare. Senti ecco quello che faremo ora: ci scattiamo una bella foto insieme e la mandiamo al tuo fidanzatino di merda ok?
D: Ma che stai dicendo?!? Chi sei?! Non sei ochaco!
O:non importa chi sono.

Scattó una foto e rise

Non sapevo che fare

O:ecco bravo così tesorino.

Non riuscivo a muovermi. Mi alzó il mento con due dita per poi toccarmi il labbro inferiore con il pollice e baciarmi. Scattó un'altra foto e la invió a qualcuno. Sicuramente shoto.

O:cavoli mi dispiace di doverti lasciare così presto! Oh beh ci vediamo tesoro

Una luce riempì la stanza. Posso muovermi. Guardai Ochaco seduta ancora sopra di me che alla vista della nostra hem beh posizione arrossì e si alzó. Gli occhi erano tornati normali.

O: C-C-CHE COSA STA SUC-CEDENDO.
D: non so dimmelo tu! Qualcosa ti ha impossessata e mi ha immobilizzato! Hai fatto tutto tu!
O: M-MA DI CHE PARLI?!
D:non ricordi nulla? Guarda il tuo cellulare

Ubbidì

O: AAAAAAAAAAA *URLO CON GLI ULTRASUONI* che cosa dico a tsuyu?
D: e io a Shoto? Elimina le foto
O:... Le ha visualizzate.
D:cazzo.

Prendo il cellulare e chiamo Shoto ma non risponde. Mi ha bloccato ovunque. Merda. Perché proprio a me.

YOU and ME // Tododeku smut Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora