I Don't Want To See You Anymore...

1.3K 40 19
                                    

Shoto pov:

Sono al funerale di uno zio di cui neanche so il nome
Non vedo l'ora di tornare dal mio batuffolino verde e strapazzarlo di baci. Quei suoi occhi puri e delicati, i suoi lineamenti leggeri e il suo sorriso luminoso.
Mi manca tanto...

*skip time 4h dopo*

La cerimonia è finita finalmente... Penso che chiameró Izuku e gli chiederó cos'ha fatto oggi

Oh mi ha scritto Ochaco-chan...

...






















...












Wow






















Le lacrime stanno iniziando a sgorgare dai miei occhi, le sento scendere dolorose lungo il viso, sono calde e amare.

Mi si appanna la vista su quelle foto che non riesco a smettere di fissare, all'improvviso sento un dolore al cuore che salta due battiti. Cado a terra stringendomi una mano al petto, cercando di afferrare il cuore che strilla parole d'odio e d'amore, che si dimena nel mio petto cercando di uccidermi.
Cado a terra e urlo.

Forte

Ancora più forte

E intanto piango e piango e quelle lacrime amare si propagano come un incendio in un bosco.
Il dolore inizia a diventare rabbia e la rabbia si trasmette sui miei poteri.

Dalle mie braccia vengono scagliate una ventina di punte di ghiaccio e sull'altro si accende un incendio.
Ho la testa piena di domande ma allo stesso tempo vuota.

Il cellulare squilla.
È Izuku
Lo blocco

Non voglio vederlo mai più.
Non voglio mai più uscire di casa.
Non voglio più vedere nessuno.
Io lo sapevo, sapevo che se mi fossi aperto ai sentimenti e alle altre persone avrei sofferto, non avrei dovuto ascoltare i consigli dei miei fratelli.
Sarei dovuto rimanere da solo fin dal principio
Ma mi sono innamorato.
E ora mi tocca soffrire


*spazio autrice*

Raga mi sono messa a piangere scrivendo. Peró ok... Avró esagerato? Lmao

YOU and ME // Tododeku smut Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora