Deku's pov:
Shoto dovrebbe essere già tornato da quel funerale, ma è due giorni che comunque non viene a scuola. Sono preoccupato e anche molto mortificato. non so bene cosa fare visto che non riesco a contattarlo.
Nel frattempo io e Ochaco -chan abbiamo scoperto cos'è successo, qualcuno ha messo nel suo té un'erba che l'ha ipnotizzata, quindi se ne stanno occupando i poliziotti.
io voglio solo riuscire a risolvere le cose con Shoto e spiegargli tutta questa situazione.
voglio solo chiedergli scusa...
oggi pomeriggio andrò a casa sua e gli parlerò.
*skip time*
sta piovendo a dirotto.
mi sto incamminando verso casa sua, sono molto in ansia, voglio solo stare con lui ancora. lo amo così tanto.
Shoto's pov:
anche se sono tornato da due giorni non mi sono presentato a scuola...non ne ho le forze...solo pensare a quella foto mi fa venire i conati di vomito.
come ha potuto farmi una cosa del genere? vorrei delle spiegazioni, quasi non ci posso credere che quello è davvero lui... forse dovrei provare a parlargli...
hanno suonato al campanello, probabilmente è Natsuo che ha dimenticato ancora le chiavi...
apro la porta e
lui è lì
con il suo cespuglio verde in testa
sento le lacrime riempirmi gli occhi e vedendolo, sotto la pioggia come un piccolo cucciolo sperduto mi spezza il cuore.
izuku: S-shoto, m-mi dispiace moltissimo! non è come pensi in quella foto, vedi Ochaco-can era sotto l'effetto di un' erba tossica...n-non era in lei e-..... e io.... mi dispiace. Non avrei mai fatto una cosa del genere ma- non riuscivo a muovermi e- e-
corsi verso di lui e lo baciai per poi stringerlo in un abbraccio pieno di sollievo e malinconia.
Shoto: è- è tutto ok.. sapevo che non poteva essere vero. .. certo è stato molto doloroso e- e non penso riuscirò a dimenticarlo così facilmente ma-
Izuku: io ti amo. ti amo tantissimo
Shoto: a- anche io ti amo
ci baciamo
ormai siamo entrambi completamente fradici.
fa freddo ma il nostro bacio è più caldo di un fuoco in mezzo a un deserto.
il bacio inizia a diventare più intenso così scappiamo nella mia casa vuota dritti in camera.
beh che dire, mi sembra ovvio cos'è successo poi.
per chi non l'avesse capito: abbiamo scopato.
ma non in modo superficiale, ci siamo goduti ogni centimetro di pelle dell'altro, stando attenti a tutte le espressioni e buttandoci nel piacere.
dopo una bella dormita mi sveglio e lo guardo dormire, mi è mancato così tanto.
deku's pov:
mi sveglio allo sguardo dolce del mio amato, ieri notte è stata bellissima.
izuku: scusa.
shoto: va bene così
izuku: ti amo
shoto: ti amo
STAI LEGGENDO
YOU and ME // Tododeku smut
Fanfiction⚠️attenzione questa è una fanfiction smut ⚠️ non sono brava con le descrizioni quindi andate a leggere e basta - scene di sesso - linguaggio volgare