Ops they got us...

7.2K 72 185
                                    

Deku pov

Sono le 10 di un sabato mattina e sto guardando il mio bellissimo ragazzo che dorme.
Mi spiace per voi ma non è né Uraraka che ha fatto genderbend né Kacchan ( lui è di Ejiro ;D ), esatto è proprio il bicolore, Shoto.
È stupendo quando dorme, gli viene una faccia da cucciolo anche se mi dispiace non poter vedere i suoi bellissimi occhi anche loro bicolori.
Per questo ora farò in modo di poterli vedere.
Svegliai Shoto affettuosamente con tanti abbracci e bacini sul naso e sulla fronte, appena si fu svegliato gli ricordai del nostro appuntamento così ci preparammo per poi scendere a fare colazione.

Qui a scuola nessuno sa della nostra relazione tranne Kacchan e Ejiro.

Hagakure e Momo: buongiorno Shoto come stai? Tutto bene?

Quest'ultime si appiccicarono al mio ragazzo come due cozze

Shoto: hem.. si grazie...potreste staccarvi per piacere. Sto cercando di fare colazione.

Momo: oh certo scusa. Che sbadate.

Quanto le odio.

Shoto: sparecchio e torno subito.
Deku: si ok.

Appena si alzò quelle due oche si appiccicarono di nuovo a lui e lo trascinarono per la mensa fino ad un corridoio. Le rincorsi e appena arrivai le trovai che baciavano IL MIO SHOTO SENZA IL SUO CONSENSO. Momo lo aveva legato e io lo liberai. Tirai uno spintone a Momo e Hagakure che indietreggiarono e subito dopo mi giarai, presi il viso di Shoto tra le mie mani e lo baciai davanti a quelle due oche.
Ovviamente lui ricambiò il bacio con prontezza e quelle due rimasero a bocca aperta.

Deku: e ora brutte stronzette andate via prima che vi rifilo un ultra smash su per il culo

Scapparono.

Deku: a quanto pare devo far capire che sei mio con qualcosa di più concreto...che ne dici di questo??

Lasciai un succhiotto sul collo di Shoto che sorrise maliziosamente.

Shoto: al diavolo il nostro appuntamento, ho in mente qualcosa di meglio

Avevo capito cosa intendeva

Mi portò in bagno mi prese in braccio e mi fece sedere sul lavandino.
Iniziò a baciarmi con foga per poi slacciarmi la cintura e abbassarmi i pantaloni.
Iniziò a mordermi il lobo dell'orecchio e a massaggiarmi l'ormai evidente erezione.

Gemetti per poi vedere Shoto diventare rosso, così lo presi e lo baciai facendo picchiettare la mia lingua sui suoi denti finché non mi lasciò passare. Mentre le nostre lingue si intrecciavano io presi a massaggiare il capezzolo di Shoto che gemette.
Quando la cosa stava per farsi davvero interessante ;) qualcuno aprì la porta del bagno
...
Era Uraraka che appena ci vide urlò per poi richiudere con forza la porta.

Ci rivestimmo il più in fretta possibile e tutti imbarazzati uscimmo dal bagno dove trovammo Uraraka accovacciata contro la parete con un espressione traumatizzata.

Deku: SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!!! PERDONACI PERSONACI TI PREGO MI DISPIACE.
Uraraka: ...v-vabbe n-n-non impor-rta

Lo disse e poi scappò via.

Shoto: ops...ci hanno beccati

Guardai Shoto e lui guardò me e scoppiammo in una risata sonora.

"Spazio autrice"
Questo è il primo capitolo
Sono molto in imbarazzo perché probabilmente questa storia verrà letta anche da alcune persone che conosco....ciao persone.
Ok ci vediamo al prossimo capitolo ciao.

YOU and ME // Tododeku smut Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora