inizio

596 6 0
                                    

Beh sono cambiate tante cose dalla morte di Ciro , per esempio io .  Ho la sensazione che che non è morto , forse è vivo ; un mio pensiero . Io sono uscita dal pm però una specie di messa alla prova se sbaglio torno dentro ,Valentina invece hanno cambiato carcere .  Mi mancano le ragazze ed Edoardo .
Sono ritornata a scuola ,mi guardavano strana pero da un lato ero orgogliosa che avessero paura di me ; ho ritrovato le amiche di prima come se tutto fosse tornato come prima . Valentina non mi mancava nemmeno un po' .
Sono ritornata a cantare e a ballare .
Quando esco dalla scuola vado allo studio , li esco me stessa .
Ora parliamo di Edoardo , io non so nulla più del pm non so cosa fa , però da come mi stanno a dire ,lui ha preso il posto di Ciro è questa cosa non mi garba. Speriamo che non è così .
A Carmine ...
Carmine gli hanno sparato ed era in coma . Si è svegliato miracolosamente , io ogni giorno li con lui . Nina ha partorito una bellissima bimba , ho visto una bellissima scena che lui conobbe sua figlia .
E poco dopo , venne sua madre .
Io prima mi ci pizzicai per il fatto perché immagino cosa gli avrebbe detto a Carmine . Ed è stato così , gli disse che Ezio è stato arrestato è che lui doveva preso il suo posto .
Mi è piaciuta la risposta di Carmine che che la sua famiglia erano futura e nina , che doveva cambiarsi cognome e sua madre disse si Vergogna di avere un figlio come lui .
A il matrimonio si sposano il 9 maggio per la festa della mamma . Io sarò presente alle nozze .
Oggi sono uscita prima dalla Scuola,sentì chiamare era Edoardo.

mare fuori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora