l arresto ..

2.7K 37 8
                                    

Sono passati 2 mesi dall arresto di Valentina ,mi mancava ogni giorno . La mia vita cambiò in peggio ,mi bullizzavano Ancor di più . Oggi a scuola si entrava alle 11:30 a causa dell' assemblea sindacale ,decisi di andare dall avvocato di Valentina per farmi dare il permesso di vederla ma come sempre mi è stato negato . Erano le 11:20 mi incamminai verso la scuola ,arrivai puntale ; già da subito Antonella insieme al suo gruppo mi iniziò a prendere lo zaino è buttarmelo atterra . Arrivò in quello stesso momento la prof di inglese ,la rimproverò ...
Prof d inglese : Antonella , chiedi scusa alla tua compagna !
Antonella :scusami .
Notai che lei mentre che si scusava rideva .
Venne il direttore chiamando me e la mia squadra di cheerleader per dirci che oggi pomeriggio ci sarà la gara di calcio ...
Passarono subito 2 ore , erano le 13:30 andai in un bar /panificio ;presi un panino e me lo mangiai per la strada ritornando a scuola . Già erano le 14:30 ,mi iniziai a prepararmi e a truccarmi .. alle 15:00 dovevamo essere pronte .
Mentre che si stavano ancora preparando ,sentì sparlare .
Alyssa :Antonella perché non mi dici le cose come stanno ?
Antonella : ti odio , ti farò piangere .
Alyssa : ma perché ! Cosa ti ho fatto !
Antonella : a pelle mi fai antipatia ! 3 anni che ti conosco e mi fai solo schifo .
Alyssa : si ma cerca di conoscere ,prima di giudicarmi .
Antonella : ricordati che io sono Antonella Cesarano , tutti mi devono rispettare .
Alyssa : io invece sono Alyssa marino che vuol dire va ! Perché ti chiami Cesarano ti devono rispettare,allora io di cognome faccio marino devo essere come te !
Arrivò la prof ,ragazze andiamo !
Mentre che i ragazzi giocavano ,noi facevamo il tifo .. i ragazzi hanno vinto 3-1 tra cui in quella squadra c erano il ragazzo di Antonella .
Quando finì la partita ,io avevo un presintimento che mi doveva succedere qualcosa così misi il coltello dentro le scarpe da ginnastica . Quella sensazione era vera ! Entro il ragazzo di Antonella insieme ad un altro ragazzo e lei . Questi ragazzi si chiamavano Vittorio e gustavo ...
Gustavo (ragazzo di Antonella ) : Alyssa cara ,ora te la devi finire di metterti contro la mia ragazza ! Sono stato chiaro !
Alyssa : non ho fatto nulla quindi !
Vittorio : piccolina che non fa mai nulla !
Antonella : si come no vuoi essere nessuno . Tu mi cerchi di copiare .
Alyssa : io sono me stessa ( avevo una paura incredibile ) .
Gustavo iniziò ad avvicinarsi e toccarmi , mi inchiappò nel muro e mi stava iniziando a toccare ... Io dicevo no non lo fare!!! E Vittorio e Antonella ridevano .
Si avvicinò anche Vittorio che mi teneva le gambe , gustavo mi stava baciando e toccando (io piangevo ) .. Antonella rideva e diceva dai cosa ci perdete tempo . Gustavo mi tolse la maglia e mi inizia a toccare i seni ,a baciarli ; invece Vittorio stava fermo tenendomi le gambe perché non ci stavo ferma . Lui continuò .... A toccarmi però pian piano lui cerca di mettersi in mezzo alle gambe ,io non volevo è urlavo ma nessuno mi sentì .. sono vergine . Lui mi tocca il di dietro ,mi stava togliendo le mutande . Io nel frattempo che mi inzittì pian piano presi il coltello , i 3 scemi non se ne accorsero .
Lui mentre che mi stava togliendo (ma non ci arrivò ) gli diedi una coltellata nell' addome ! Lui cadde atterra presi a Vittorio alle mani ad Antonella la odiavo a morte , la presi (la picchiai e dissi perche ) gli diedi 2 accoltellate nelle gambe .. io stessa chiamai l ambulanza ... Aspettai nel frattempo vennero i carabinieri ,io tremavo.. a loro l hanno portati in ospedale a me mi misero ne manette ... Mi portarono alla centrale ...
Venne il generale ,mi interrogò .
Generale : Alyssa vidi le telecamere so che avevano intenzione di violentarti .
Alyssa : loro mi bullizzavano ..
Generale : Alyssa è un atto di difesa però è un omicidio volontario lo sai vero ! Sei solo una bambina che non ha mai avuto un reato . Invece gustavo ha dei reati tra cui violenza sessuale , Vittorio per rapina. Antonella è figlia di uno importante come te .
Dimmi cosa è successo .
Alyssa :ero nello spogliatoio , sentì che mi doveva succedere qualcosa ed entrarono loro , mi incominciarono a toccare mentre gustavo stava andando più profondo ,presi il coltello..
Generale : io non ti posso aiutare ! 3 hai ferito sono vivi e proprio all ospedale ti hanno denunciato.
Alyssa : loro mi hanno denunciato e loro che tutti gli anni mi prendevano di mira e questa sera mi volevano violentare...
Generale : gustavo e Vittorio si faranno la galera , io non ti posso aiutare pure tu .
Alyssa : vabbene ...( Piangendo). Pensavo a Valentina cosa avrà passato .
Generale ai suoi colleghi: portatela al carcere minorile IPM di Napoli .
Mi portarono via , mi tolsero le manette ,mi fecero salire sull auto ....

mare fuori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora