Prologo
Take me to the moon è una storia che parla d'amore, amicizia, odio, rivalità, sport e fair play.
Da Wikipedia.com: FAIR PLAY
Il fair play è un concetto riferito ad un'etica comportamentale, applicabile ad una pluralità di contesti, nato in ambito sportivo nel Regno Unito dell'Ottocento.
Un concetto molto caro agli studenti della New York University di New York.
Incentrata sullo sport e sull'importanza dell'attività fisica, l'NYU, si aggiudica un posto nella classifica delle università più prestigiose, non solo del continente americano, ma del mondo.
Altrettanto conosciuti sono i loro studenti. Molti laureati di questa scuola si sono fatti spazio nel mondo dello sport a livello globale.
Il loro esordio in questo campo non avviene solamente dopo aver conseguito la laurea.
Il miglior esempio è Harry Styles.
Harry Styles, studente di giurisprudenza al secondo anno, che dopo moltissimi anni di problemi familiari decide di riscattare il suo futuro grazie alla sua passione: il tennis.
Styles, alla giovane età di 18 anni, è entrato a far parte dei primi 30 nella classifica mondiale. Da allora la sua ascesa alla top 10 è stata irrefrenabile.
Harry assunse una certa popolarità anche nel mondo del fashion.
Non solo di marchi sportivi come Adidas, Nike e Puma, ma anche per firme dell'alta moda.
Gucci in particolare.
La casa di moda italiana, infatti, cercava da tempo un ragazzo giovane e che si stesse facendo spazio nel modo dello sport, a simboleggiare che i capi d'alta moda sono indossabili da tutti, non solo modelli.
Questo ha fatto aumentare la sua visibilità, è diventato centro di moltissimi gossip al riguardo di relazioni con modelle e cantanti, ma la verità è che Harry è gay.
Quando ha fatto coming out, la gente non ci credeva, diceva che fosse impossibile che ad un ragazzo così mascolino potessero piacere altri uomini.
Da quando – durante un'intervista- ha rivelato di essere omosessuale, Harry e il suo amico Zayn hanno praticamente smesso di farsi vedere in giro assieme, perché sempre circondati da paparazzi che non facevano altro che seguirli e chiedere della loro relazione, per lo più inesistente.
Questa fama è assicurata sia agli studenti che hanno già iniziato il percorso di studi all'NYU, sia per i nuovi arrivati.
Louis William Tomlinson è tra questi.
Louis Tomlinson è un ragazzo inglese che viene da una famiglia numerosa, con una situazione economica instabile.
In seguito alla morte della sorella, Louis è stato seguito da una psicologa, che l'ha aiutata a superare la perdita e a farlo ragionare su cosa volesse per il suo futuro.
Dopo circa un anno di terapia, decise di interrompere le sedute, volendosi concentrare sugli studi.
Fin da piccolo ha seguito corsi di nuoto, da bambino obbligato dalla madre perché troppo vivace, che poi scoprì essere la sua aspirazione.
In un solo anno ha vinto le gare regionali e le nazionali, che l'hanno portato ad essere sulla prima pagina di alcuni giornali inglesi sportivi, dove veniva definito il nuovo prodigio del nuoto mondiale.
Nonostante il suo immenso talento per il nuoto, e la fama che stava iniziando ad acquisire, rimaneva umile. Come ogni buon teenager approfittava di ogni occasione per fare soldi, dal lavorare come cameriere al pulire i cessi di un pub, solo per fare un po' di soldi per il college.
All'inizio del suo ultimo anno di liceo, venne aiutato dal suo miglior amico Niall, per orientarsi verso la scelta più corretta dell'università. La sua scelta ricadde sull'NYU, alla quale decise di fare domanda per una borsa di studio.
L'ottenne senza problemi. Oltre al test d'ammissione, svolto impeccabilmente, la sua media altissima e i moltissimi riconoscimenti nel nuoto, gli hanno aggiudicato un posto nella prestigiosa università americana.
STAI LEGGENDO
Take Me To The Moon ~Larry Stylinson~
FanfictionVi capita mai di riflettere su cosa vorreste fare nella vostra vita? Magari immaginando di cambiare città, per seguire i vostri sogni. Questo è esattamente ciò che è successo a Louis. Louis Tomlinson che da Doncaster ,nel nord del regno unito, ha...