1. Alma e la sua musica. 🎵🎶

1.2K 7 11
                                    


Alma è una ragazza che ha il colore degli occhi castano chiaro, capelli lisci castani ed non è molto alta, ha 28 anni, ha appena finito gli studi universitari in Scienze politiche. Lei è stata sempre una ragazza studiosa, docile, dolce, timida, buona, ma ha dentro di sé una grande rabbia dovuta a molti che non la vedono donna compresi i suoi genitori che la considerano un po' bimba, non lasciandola mai libera nelle sue scelte.

Una mattina Alma si alza, fa colazione con yogurt e biscotti con gocce di cioccolato e nel mentre comincia a pensare che è stata troppo sotto bacchetta e pensa fra se e se quando sua madre le diceva: "Alma studia!!", Alma ubbidiva sempre fino a quando un giorno non ce l'ha fatta più.

Comincia a pensare di essere abbastanza grande, deve riuscire ad avere qualche sfogo, una distrazione.

"Che distrazione posso scegliere?", si chiede, decide così che proprio la musica sarà la sua evasione, si mette un paio di cuffie quando vuole distaccarsi dal mondo e allontanarsi dai problemi.

Ascolta dalla musica classica all'hip pop, al rap, al pop punk.

Tra i suoi preferiti ci sono Caparezza e Marracash.

Ogni mattina si mette davanti alla TV e guarda MTV, quando ad un certo punto sente cantare un ragazzo che non aveva mai visto e vede sullo schermo il suo nome è "Gionnyscandal", molte sue amiche gliene avevano parlato ma per lei è una novità.

Quando lo vede sullo schermo gli fa un altro effetto. A primo impatto si presenta con un look particolare che tende ad utilizzare colori come il rosa, fucsia, verde e colori sgargianti, ma anche colori come il nero. Si dipinge le unghie con lo smalto ed è perfino tatuato.

Alma comincia ad apprezzare la sua musica e allora comincia a fare delle ricerche.

Queste ricerche dove porteranno Alma?!

Tutta pazza  per Gionnyscandal 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora