Molti le dicono che potrebbe seguire qualche altro cantante, ma Alma è testarda vuole solo Gionny.
Capisce che da molto tempo è stata troppo buona con gli altri e allora inizia a seguire lo stile di Gionny, che le sembra più aggressivo e che la possa aiutare a fare fuoriuscire la donna che c'è in lei.
Comincia a capire che lei è stata sempre un maschiaccio come ragazza e vuole fare di tutto per cambiare il suo look e il suo modo di fare.
Non è più timida come un tempo e comincia a mettere like, cuori, segue le sue storie social e cerca di incoraggiarlo facendo commenti profondi.
Compra anche cose fatte da lui come cd, felpe, gadget, libri, speedy pollo.
Nota che molte sue fan riescono dire facilmente "Ti amo", lei pensa invece tra sé e sé che non ci riuscirà a dirglielo con una certa superficialità come anche non riuscirà a dirgli di essere fatta con passione.
Non tanto perché non ha il coraggio di pronunciare certi termini ma principalmente perchè non le piacciono queste cose così intime con chi non conosce abbastanza.
Alma gli dedica storie, fa storie con le sue canzoni, tik tok, però nota che Gionny non si accorge mai di lei.
Questo fatto la rattrista e comincia a pensare che la sua bontà non serve a nulla, pensa "Più stupide si è, più lui se ne accorge, io sono un fantasma per lui".
Alma fa continuamente video in cui lei canta le sue canzoni: Se ci sei tu, Pesca, Sabato seria.
Gionny non noterà mai il suo coraggio, non vedrà mai niente di bello in lei se non è intonata.
Comincia ad elaborare una strategia per farsi notare in un altro modo. Che farà?!
STAI LEGGENDO
Tutta pazza per Gionnyscandal 🖤
RomanceLa storia d'amore tra Gionny e una sua fan .Dove i sogni sembrano impossibili,l'amore vince su tutto nonostante le difficoltà della vita.