La giornata seguente, Gionata la porta in una spiaggia vicino Savona con la scusa di voler passare una giornata diversa dalle altre e questa volta decidono di fare un bagno nudi di notte e lei si è portata il costume.
Si vergogna del suo corpo e non si vuole fare vedere, ma viene spinta in acqua e spruzzata.
La stuzzica così tanto che la spoglia per farla rimanere in costume e lei dice "Sono bruttissima"
"Non è vero!"
"Se fossi cosi brutta come dici non ti avrei baciata e non ti avrei portata a mare".
Gionny giocherella con i suoi capelli e la schizza d'acqua e la bagna tutta e nella confusione comincia a slacciargli la parte di sopra del costume mentre la bacia e l'accarezza dicendogli "Sei stupenda", continuando ad accarezzarla fino a quando non le dice che ha voglia di fare l'amore con lei ma come risposta riceve un fermo "No, fin tanto che non hai le protezioni non voglio!"
Gionata si trova per caso le protezioni e si aggiusta per indossarle e continua a baciarla in bocca e sul collo, il petto e infine riesce ad abbassargli un po' le mutandine del costume e da dentro comincia a sfiorarla con le dita e la bacia limonando. I due amanti continuano a baciarsi ed Gionny, che si fa sempre più audace, inizia ad accarezzare il seno e poi fino a quando i loro sessi si strofinano.
Alma, presa dalla passione, si accavalla sulle sue gambe e lui pure non resiste e comincia ad entrare dentro pian piano, senza farle male, e le sussurra all'orecchio "Sei bellissima" e fanno l'amore in mezzo al mare. Alma crede che gli vengano dette queste frasi dolci perché è nuda, lei sussurra all'orecchio "Tu Sei Mio".
A quelle parole Gionny non resiste più ed in modo pazzesco raggiunge l'orgasmo perché lei ha saputo prenderlo.
I due al termine, vanno a sdraiarsi sulla sabbia e si scopre che lui fuma.
Alma non è contenta di questo comportamento e gli dice che se la vuole baciare si deve togliere questo vizio perché sente la puzza del fumo e la bocca amara.
Alma, piangendo, dice a Gionny che sarà gelosa delle altre fan perché lei per conquistarlo ha fatto di tutto per averlo e non vuole perderlo.
Alma dice "Io ci tengo tantissimo a te"
lui risponde: "anche io."
E aggiunge
"Ti va di sposarmi? "
"Si".
"Ti amo, ti giuro che ti sarò fedele."
Cosi come Alma non aveva fiducia in se stessa l'ha riconquistata rischiando con Gionata anche se era un cantante e gli è andata bene. Morale della storia anche se non fosse andata bene, nella vita è importante provarci anche se il mondo ti va contro o se gli altri ti deridono.
Spacca e vai contro tutti quando vuoi qualcuno davvero o qualcosa nella tua vita rincorrila.
Impara a sognare anche se questo mondo non te lo permette.
STAI LEGGENDO
Tutta pazza per Gionnyscandal 🖤
RomanceLa storia d'amore tra Gionny e una sua fan .Dove i sogni sembrano impossibili,l'amore vince su tutto nonostante le difficoltà della vita.