Allora Alma si incammina al concerto con le sue amiche ignare del recente flirt avvenuto.
Ha un sospetto su Gionny pensando che non sia innamorato veramente.
Avvisa le sue amiche qualunque cosa lui volesse affrettare porterà con sè uno spray al peperoncino da utilizzare per non farsi toccare.
Alle 21.30 insieme alle sue amiche si presentano al locale e si mettono in fila come fanno tutti gli altri. Una volta entrata si fa firmare il cd e scatta una foto insieme a lui. Lei comincia a dire a Gionny che non vuole foto con la lingua di fuori, non vuole foto con corna o con le dita in segno di vittoria, l'unica cosa che vuole è che sorrida.
Poi lui si esibisce davanti a tutte le fan con le sue canzoni sul palco, saltando, gridando e tutte le fan gli tirano reggiseni... tranne Alma che si vergogna.
Alla fine del concerto il bodyguard fa un cenno ad Alma e lei si avvicina e le dice che Gionny la aspetta con una sorpresa da farle, lei basita comincia a pensare "ora questo mi fa in camerino, allora non mi vuole conoscere?" Nella testa di Alma cominciano mille paranoie ... alla fine Gionny la fa entrare in camerino e gli mostra come funziona la sala trucchi e il suo lavoro e poi gli ha creato una stanza nascosta decorata con dei petali di rose e una candela al centro del tavolino e le dice "domani ti va di cenare insieme?"
Alma sollevata dalla situazione esclama "menomale!", Gionny si mette a ridere e le chiede il perchè di tale affermazione.
Alma risponde ipotizzando che immaginava potesse accadere qualcosa di più hot, alla fine conclude dicendo: "Sono molto contenta che non hai pensato a me sessualmente".
Grazie di tutto Gionny se posso ti posso chiamare Gionata?
Certo, non crearti cosi tante paranoie!
Tu sei un vip e io sono una qualunque che te ne fai di me?
Io posso solo ammirarti.
Esagerato!!
Quindi domani a che ora sarebbe la cena?Verso le 20.30
Ok grazie Gionata a domani.
Per salutarlo, Alma, si lancia a dargli un bacio sulla guancia ma lui con un movimento rapido del collo tenta di baciargli le labbra, rapidamente però riesce a scansarlo per fargli sfregio girando la testa e uscendo la lingua dicendogli: Ciao beddu.
STAI LEGGENDO
Tutta pazza per Gionnyscandal 🖤
RomansaLa storia d'amore tra Gionny e una sua fan .Dove i sogni sembrano impossibili,l'amore vince su tutto nonostante le difficoltà della vita.