4. Chi è Gionny per Alma?

644 5 2
                                    


Alma pensa di attuare una strategia come quella del poker: "Le ragazze semplici, sicuramente, come me non gli piacciono?"

Sa che lui è stato deluso in passato da tante ragazze perché si dovrebbe fidare di lei?

Non la conosce e abita anche lontano perché dovrebbe guardarla se è una semplice ragazza povera?

Non è una V.I.P. non gli potrebbe dare nulla in cambio, si sentirebbe pure a disagio.

Alma si rende conto che lo segue perché gli piace come cantante ma anche come persona e le piacerebbe conoscerlo. Purtroppo non trova il coraggio di incontrarlo.

Gli sembra che sia sempre triste e vorrebbe farlo sorridere di più.

Una sera, con le sue amiche, esce per una passeggiata e in macchina mette il CD di Gionnyscandal. Le sue amiche le chiedono "Non è che ti sei innamorata di questo tutto Marshallmallow?" Alma non vuole dare soddisfazioni e dice "No, ma state scherzando?! Assolutamente No!! Siamo i poli opposti, lui non mi guarderebbe mai".

Le sue amiche le dicono "Sai che domani sera Gionny fa una serata in discoteca ti va di andarci?" Lei risponde affermativamente però è consapevole che dovrà inventare una scusa a sua madre, dovrà dirle che andrà con le sue amiche per una classica uscita serale come le solite.

Tutta pazza  per Gionnyscandal 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora