It isn't love

443 22 0
                                    

Niall's pov

Zayn non poteva capire, nessuno poteva capire. In quei giorni avevo cambiato città, amici, scuola e il divorzio dei miei genitori per me non era stata una passegiata. Ho incontrato Louis, che con i suoi complimenti e le sue attenzioni mi faceva sentire amato, all'inizio erano semplici sfioramenti e carezze ma con il tempo abbiamo cominciato ad approfondire, io lo chiamavo ” fare l'amore" lui lo chiamava "fare sesso" perché nell'amore c'é sentimento, nel sesso no, l'amore lo fai per concederti alla persona che ami, il sesso per sfiziarti. Io stavo cominciando ad apprezare l'idea di stare con Louis, credevo di piacergli, invece no, lui veniva da me solo per togliersi lo sfizio, per sfogarsi su di me, lo avevo capito già da tanto tempo ma non riuscivo a reagire, perché credevo che senza Louis non ce l'avrei fatta, invece era il contrario, era Louis che mi dannegiava.

Avevo incominciato a tagliarmi, mi faceva sentire meglio, mi punivo per non riuscire a reagire, era quello che meritavo e nient'altro.

Zayn's pov

Niall, Niall e ancora Niall, ma quando la smetteró di pensarlo in continuazione, sono un Niall-dipendente o cosa? Comunque oggi ho intenzione di andare a trovarlo  Louis mi ha dato il suo indirizzo di casa, trovo un po' strano che Louis lo sappia, bhe torniamo ai miei pensieri Niall-dipendenti.

Sto camminando sul marcapiede e noto che é pieno di mozziconi di sigarette, che me ne accenda una?

Si dai! Che male c'é? Continuo a camminare fin quando mi fermo in via " 13 settembre" e alzo gli occhi. Wow una schiera di ville enormi con tanto di piscina, finché non trovo la sua "numero 12" . Wow!

É la villa piú grande di tutte! Procedo con passo spedito verso la porta d'ingresso e butto il mozzicone per terra, busso...

Dopo circa tre minuti di interminabile attesa la porta si apre e due splendidi occhioni azzuri mi fissano. Niall ha i capelli arruffati e la maglia scompigliata, che cos'é succeso?

Non faccio in tempo a parlare che da dietro Niall sbuca una figura famigliare... Louis.

Ying Yang ( ziall story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora