Zayn's pov
Sono già tre giorni che Niall manca, sono preuccupato “Sarà stato il mio comportamento malizioso a intimorirlo, e a farlo saltare la scuola? O semplicemente gli piace fare berna?” erano le domande che continuavano a tormentarmi, fino a quando in un giorno piovoso...
“Signorino Horan, vedo che finalmente ha terminato la sua vacanza e ci onora di averlo in classe” disse la prof , ah quell'arpia, proprio non la sopporto! “ Che ha Horan? La vedo triste ” chiese la prof a Niall con fare preuccupato. “Scusi prof, se non impazzisco all'idea di una nuova interessantissima lezione con lei” disse Niall in tono di sfida. “Ah, é cosi che la metti, allora signorino Horan esci subito dalla classe!” urló la prof di rimando. “Con piacere” ribatté Niall uscendo dalla classe, e sbattendo la porta dietro di se. Ma che gli era preso? Sembrava un angelo disceso in terra fino all'altro giorno. Dovevo parlargli. “Prof, potrei andare al bagno?” domandai alla prof, che mi fece cenno di si con la testa. “Niall ma che ti prende?" gli chiesi una volta uscito dalla classe. “Che te ne frega a te?” mormorò Niall.
“Mi frega, perché non é normale una persona che cambia da un giorno all'altro” replicai. “Ah, no perché é normale che mi guardi come se fossi innamorato? ”
Lo guardai, mi guardó, ci guardammo, avrei potuto rimanere lí per giorni, per mesi, per anni o forse semplicemente per tutta la vita, mi stavo innamorando? Impossibile io Zayn Jaavad Malik, il puttaniere della scuola, non si innamora di nessuno.
Niall's pov
Vidi il moro voltarsi per andare in bagno, “Il tuo amichetto” sussurai, ma non ero sicuro che l'avesse sentito. La causa della mia tristezza, della mia maleducazione e delle mie assenze era solo una... Louis William Tomlinson.
STAI LEGGENDO
Ying Yang ( ziall story)
FanfictionZayn ragazzo freddo e scontroso, a causa di un passato terribile, incontra Niall ragazzo allegro e spensierato... Zayn purtroppo però accecato dall'invidia decide di togliere dalle labbra di quel “finto biondo” il sorriso, e farlo soffrire come ha...