Jealosy

376 20 3
                                    

Zayn's pov

Non ci credevo, Louis a casa di Niall...

Deve essere un'allucinazione, ditemi che è così. Non voglio litigare con il mio migliore amico per un ragazzo. Lo so potrei rinunciare per farlo contento ma... Primo: Io ottengo sempre quello che voglio, e in questo momento ogni parte di me vuole Niall; e secondo, Louis è molto insensibile e finirebbe per rovinare Niall e farli toccare il fondo prima che lo faccia io, e questo non potrei propio sopportarlo.

Tornando alla realtà e concludendo i miei pensieri da bastardo patentato, ciò che sono, chiedo a Louis con fare poco amichevole “Che cazzo ci fai qui?”

Louis mi guarda male e dopo pochi secondi risponde “E Tu?”
“Ho una ricerca da fare con il biondino... ”
rispondo, e vi assicuro che se lo sguardo potesse uccidere io avrei ucciso Louis in quel momento.

Niall subito sembrò sorpreso, ma guardandomi ed intanto perdendosi nei suoi pensieri mi risponde “Ah vero!
Vado a preparare il computer”

Intanto che Niall si avvia, im quello che sembra il salotto, prendo Louis per il colletto della camicia e lo sollevo di qualche centimetro, sempre guardandolo negli occhi e sussurandoli all'orecchi con tono sprezzante “Tu lurido bastardo, stai lontano da Niall, o ti riduco talmente male che tua madre farà fatica a riconoscerti!”

Lui mi guarda un po' impaurito, anche se cerca di nasconderlo, e risponde sempre con tono sfacciato “Da quando ti importa cosí tanto del mio Niall?” e con la voce sottolinea il mio Niall. E prima che possa fermarlo il mio braccio destro si muove da solo e sferro un pugno sullo zigomo di Louis, e gli urlo “Sparisci verme!”.

E lui scansandosi dalla mia presa apre la porta ed esce, e spero non ritorni ne' oggi ne' domani ne' mai...

Ying Yang ( ziall story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora