Non riuscivo a smettere di guardare i suoi incantevoli occhi nocciola, erano così belli, così profondi.
Il suo sguardo era qualcosa di unico, mi dava una sensazione di sicurezza di tranquillità, serenità...
Il suo volto si stava avvicinando sempre di più al mio fino a quando i nostri nasi si toccarono, un leggero sorriso apparse sui nostri volti e lui continuò ad avvicinarsi fino a quando le nostre labbra carnose erano a pochi millimetri di distanza.
Sentii le farfalle nello stomaco, il battito cardiaco che accelerava, le mie guance diventare calde e la sua mano sotto le coperte che passava lentamente sul mio corpo toccando il fianco, il braccio fino ad arrivare al mio volto.
Notai le sue pupille ingrandirsi e il suo sguardo che non riusciva a staccarsi dalla mia bocca. Il suo pollice sfiorò le labbra.
...Mi stava baciando con lo sgaurdo...
Le nostre labbra inferiori si toccarono. Neanche il tempo di riuscire a realizzare ciò che stava per accadere che le nostre labbra si congiunsero.
Era un bacio davvero intenso, le sue labbra umide non ruscivano a staccarsi dalle mie. Preferivo così.
Gli posai la mano sul viso accarezzandogli la guancia col pollice delicatamente.
Percepii che le sue labbra carnose si stavano lentamente separando dalle mie.
Lo guardai rimanendo in silenzio.
《Vado a fare la colazione...》disse.
Feci un cenno del si con la testa.
Si alzò e si incamminò fuori la camera non dicendo una sola parola. Rimasi nel letto.
Per quale motivo? Non capisco, ho sbagliato? Non gli piacciono le mie labbra? Non gli piaccio io?
Feci un grande sospiro.
Mi alzai, sistemai il letto e andai in cucina.
Non mi degnò nemmeno di uno sguardo.
Mi misi seduta al tavolo con la testa piegata verso il basso. Mi posò davanti una tazza di latte caldo. Sentii l'odore del caffè, alzai la testa e lo vidi che lo stava bevendo. Nessuno dei due ancora non aveva detto una parola, una fottuta parola. Iniziai a pensare che l'avesse fatto solo per noia...
《Mitch...》lo chiamai.
Si girò e mi guardò.
Glielo chiedo?
《No niente》dissi con imbarazzo
Terminai di bere il latte e andai a posare la tazza nel lavello. Mi sentii prendere i fianchi da dietro.
Mi vuole dare un altro bacio? Mi vuole dire che mi ama? Che gli piaccio? Vuole fare una famiglia con me?! O mio dio mi sono presa una cotta abbastanza grande. ADESSO CALMATI.
《Scusa stavo per cadere》disse passandomi accanto prendendo un bicchiere per poi tornare al tavolo.
Seriamente? STAVI PER CADERE E MI PRENDI I FIANCHI? AAAA CAZZO!
STAI LEGGENDO
Non era previsto tutto ciò...//Mitch Rapp
Action⚠️linguaggio volgare/scene di sesso⚠️ Sharon, una ragazza di 19 anni vive con suo fratello in una piccola casa. Tramite un amico di suo fratello scoprirà delle notizie mai sentite su di lui. Mitch Rapp, ovvero l'amico del fratello di Sharon non solo...