La mattina ognuno l'aveva passata per conto proprio, lui a sistemare delle cose al computer e io in camera.
Ma i miei genitori? Perché Marco mi vietava di chiamarli? Forse Mitch sa qualcosa e se glielo chiedo forse riusciamo a parlare di stamani..
Uscì da camera mia e andai al tavolo della cucina dove c'era Mitch seduto a scrivere al computer.
Dovrei chiederglielo diretta?
《Ei...ascolta non voglio girarci molto attorno, visto che Marco non mi vuole dire perché non devo chiamare i miei genitori potresti dirmelo tu? Sempre se sai la motivazione?》glielo chiesi diretta.
Mi guardò restando in silenzio.
《Mitch ascolta non vedo e non sento i miei genitori da non so quanti mesi, mio fratello non lo vedo nemmeno più perché torna la notte tardi, tu stai ogni singolo giorno con me e stamani ti è presa l'idea di darmi un bacio per poi non parlarmi piu! I-io non so perché tu l'abbia fatto ma a me è piaciuto...e tanto. Ma non capisco il perché tu adesso mi eviti! PERCHÉ MITCH NON CE LA FACCIO PIÙ CON QUESTA SITUAZIONE. PER QUALE CAZZO DI MOTIVO DOVETE PRIVARMI DELLA MIA VITA NONOSTANTE SIA FINITA VISTO CHE AVETE DATO I SOLDI CHE CHIEDEVANO A QUEGLI UOMINI!》Scoppiai, non riuscivo più a tenermi le cose dentro.
Si alzò di colpo puntandomi il dito al petto.
《CREDI DI ESSERE L'UNICA? L'UNICA STANCA DI TUTTO CIÒ? NESSUNO, NE IO NE MARCO ABBIAMO PIÙ NOTIZIE SUI VOSTRI GENITORI. MARCO STA LAVORANDO SODO PER AVERE I SOLDI DA DARE AGLI UOMINI CHE HAI VISTO LA SCORSA SERA PER VIA DEL RITARDO! E FINCHÉ NON SARÀ FINITA DEL TUTTO TU NON USCIRAI DA QUESTA CASA.》Alzò la voce.
I miei occhi diventarono lucidi.
《E se ti ho baciata è perché mi piaci Sharon. E dico davvero...》si calmò e mi guardò.
《Adesso, se tu ricambi certo...vorrei solo farti tornare un sorriso in faccia. Te lo giuro su cosa vuoi ma il tuo sorriso mi fa impazzire》si avvicinò.
Si era appena dichiarato il ragazzo per cui ho preso una cotta....una bella cotta...
Sentii prendermi i fianchi lentamente e vidi lui che si avvicinava sempre di più. Le mie calde braccia gli avvolsero il collo.
Schioccò un bacio, lungo, pieno di passione. Le emozioni che provai in quel momento sono indescrivibili, sentivo le farfalle nello stomaco e il cuore che batteva forte. Mi strinse i fianchi e i nostri petti si unirono, per qualche secondo è come se avessi sentito i nostri cuori battere contemporaneamente...
Dopo tutto quel casino...doveva accadere qualcosa di bello...qualcosa di unico...
Ci staccammo lentamente guardandoci persi. Un sorriso apparse sui nostri volti nello stesso momento.
Avevo sorriso davvero dopo tanto tempo...
Per merito di lui...
Per merito di Mitch...
STAI LEGGENDO
Non era previsto tutto ciò...//Mitch Rapp
Action⚠️linguaggio volgare/scene di sesso⚠️ Sharon, una ragazza di 19 anni vive con suo fratello in una piccola casa. Tramite un amico di suo fratello scoprirà delle notizie mai sentite su di lui. Mitch Rapp, ovvero l'amico del fratello di Sharon non solo...