• la nuova assistente •

68 3 0
                                    

Lezione di danza classica. La Celentano entra nella sala con completa sicurezza. Gli allievi ballerini rimangono senza parole quando vedono chi entra dopo. Elena D'Amario. "Buongiorno ragazzi e ragazze, oggi c'è una sorpresa: Elena mi assisterà per tutta l'edizione. Abbiamo deciso di creare nuove coreografie insieme. Faremo anche lezione in modo diverso: prima con me e dopo con lei."
Elena si ritrova davanti ai ballerini. Aspettano che lei parli. Elena non sa che dire, la gola è secca, i suoi nuovi denti le fanno male e continua a fissare il collo dei ragazzi più giovani di lei. Le sue pupille si dilatano. La Celentano la prende con sé e con una scusa la fa uscire dalla sala. "Tieni questa bottiglia, va in bagno e bevi, poi torna". La professoressa rientra in sala e inizia la lezione di classico. In fondo alla sala c'è Christian vicino al suo amico Mattia. È rimasto ipnotizzato dalla ballerina che è uscita dalla stanza. "Cri, Cri ! Svegliati! La Cele sta insegnando la nuova coreografia." "L'hai vista? Il suo sguardo. Mamma mia." Mattia scuote la testa. La cotta del suo amico per la ballerina professionista sta peggiorando. Tuttavia anche lui ha notato che c'è qualcosa di strano nella ballerina. Non aveva sorriso, ma aveva due occhi magnetici e poi lei la nuova assistente della Celentano?! Da quando le due donne andavano d'accordo?

~ kill my pain ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora