[Ken's POV]
Dopo aver terminato la 'chiacchierata' con mio fratello,che più che una chiacchierata mi sembrava una specie di microscopica ramazina fatta da un fratello maggiore a quello minore...il che è vero,dato che lui ha un anno e 6 mesi in più di me,oltre a essere il leader della nostra piccola crew.
Mi allontano dalla stanza dove stavamo io e Max fino a qualche secondo fa e mi dirigo verso l'area giochi,dove si trovano Theodora,Kaju e Miny. Ma nel mentre percorro il corridoio mi appare davanti Lisa...
Lei è la figlia di Sasa,che è anche la nipote di William oltre a essere uno dei tre proprietari del locale, e...la conosco da molti anni,siamo quasi cresciuti assieme,lei e i suoi fratelli e noi Funtastix
È così carina...e appena mi nota mi viene incontro tutta felicia,oggi voglio confessarmi. Non ce la faccio più a tenere nascosta questa cotta che io,un Funtime Humatronic, provo per...una Femmina umana...
"Hey Ken! Scusa se sono arrivata solo adesso e mi sono persa il vostro spettacolo d'apertura...mia madre ha detto che siete stati...FUNTASTIX"
"Hahaha, Lisa,lo sai che sono io il comico del gruppo,non rubarmi il lavoro"
"No,no tranquillo... anche perché non starò qui a lungo ...tra 35 minuti devo andare dal medico a farmi fare delle analisi del sangue,e sono nervosa"
"Io ho avuto un check-up completo stamattina,oltre alla prima dello spettacolo quindi ..seh,so come ci si sente"
"...per il resto... uh...come va?"
"Bene-...aspetta. Ho un idea brillante. Ti andrebbe di...che ne so, vederci più tardi? Tipo...uh,tra un paio d'ore?"
"Mh ...non credo di aver finito per allora,dato che dobbiamo farli tutti e 3,ovvero io, Samuel e Benjamin"
"...ma tuo padre te li fa?"
"Lui è chirurgo,e poi da oggi è in ferie per 3 settimane"
"Oh... infatti mi stavo appunto chiedendo come avessi fatto ad arrivare qui senza auto"
"Non avrò la patente per l'auto ma almeno ho la bici"
"Io non ne ho bisogno,posso tranquillamente fare kilometri a piedi senza troppi problemi"
"Fortunato"
"Più che fortuna...è il mio funzionamento"
"Non fa una piega, comunque,dove stavi andando?"
Ricominciamo a camminare, lentamente lungo il corridoio
''Bhe,mi stavo recando all' area giochi,io e Max abbiamo avuto un ...piccolo disaccordo su Theodora e devo andare a scusarmi con lei perché, secondo Max, io l'ho accusata ingiustamente e senza prove"
"Ah...scusa se dico, Ken, ma Max ha ragione,non devi parlare senza pensare''
"...pensavo fossi dalla mia parte..."
"lo sono,ma non lo sono allo stesso tempo"
Mi patta la spalla ridacchiando
"Comunque...sei d'accordo nel...vederci più tardi?"
"Certo! Ma cosa dirà Ennard? Meglio se lo avverti delle tue intenzioni, prima di farlo innervosire "
"Fooorse hai ragione...lo sai com'è mio padre, essendo il leader degli Animatronics tende a essere sempre un po' nervoso... Anche nei momenti di calma"
"Poi oggi è un giorno importante, quindi..."
"Esatto... già che stiamo davanti all'ufficio dei proprietari...meglio che vada ad avvertirlo subito."
STAI LEGGENDO
NEXT GENERATION: Un Nuovo Inizio [ITA]
Fanfiction[FAN MADE STORY, NOT CANON IN THE MAIN SERIES] Non tutte le novità portano buone notizie... Più di 50 anni dopo la chiusura, il Circus Baby's riapre al pubblico,con un nuovo nome, nuovi Animatronics e una nuova direzione ... E nuovi nemici... Che fa...