|6|

14 1 0
                                    

Appena ho la certezza che mio padre è fuori dalla zona me ne esco dall'ufficio...ma Lisa non è più lì,al suo posto, c'è la terza proprietaria, colei che ha diretto le nostre progettazioni e che ci ha programmato

"... Cos'è successo lì dentro? Ve le siete date?"

" No,al contrario. Ma non ne voglio parlare. "

" Secondo me vuoi parlarne. Ma non con me e neanche con Ennard,dati che avete discusso"

" ...mi hai programmato fin troppo bene in alcuni tratti "

"In realtà non è tutta programmazione,è anche esperienza che ottieni in ogni momento con ogni scoperta che fai a determinare le reazioni a determinati eventi. Voi Funtimes avete questo punto a favore... Ecco perché siete considerati più pericolosi e intelligenti di quanto uno si aspetta"

" ...tu sei un'umana,noi no"

"Non centra. Anche se la differenza fisica è notevole...non importa,basta solo che quando si sta con qualcuno...si sta bene,non parlo fisicamente, ma come carattere...se una persona ti sta simpatica, gli parli volentieri, se una ti sta altamente sui coglioni non gli parleresti mai, tranne se costretto."

"...io...è quello che provo con Lisa ...mi..sento in pace con me stesso...mi sento... tranquillo,e poi...il suo carattere...è... semplicemente fantastica...ma mio padre vuole sempre rovinare tutto e mi proibisce di stare con lei. Ma sai una cosa...io me ne sbatto altamente di ciò che mi ha detto. Io mica sono lui. "

Me ne vado verso le scale che portano al Piano sotterraneo e arrivo giù in pochi secondi,dirigendomi verso l'ex Funtime Auditorium,dove ci stanno anche delle stanze adibite a noi Animatronics

Entro nella mia,che condivido con mio fratello, e mi siedo tutto scocciato mentre Max sta ascoltando un po' di musica

"Non crederai a ciò che è successo. "

Nessuna risposta

"... nostro padre...Mi ha proibito di uscire con la persona che amo solo PERCHÉ È UN'UMANA?!"

Ancora nessuna risposta, sembra che Maxwell lo stia facendo apposta ad ignorarmi.

"... MAXWELL MI STAI ASCOLTANDO?!!"

"SI SI,NON URLARE PORCA TROIA"

"Togli la musica allora."

"L'ho fermata sul più bello pur di non farti sentire ignorato,e per questo mi merito un ringraziamento"

"Seh seh, grazie."

"... Comunque, cos'è successo tra te e papà?"

"Mi ha proibito di vedermi con Lisa. Io volevo solo avere un'ora libera e confessarmi ma nooo,mi ha fatto una ramanzina, e proibito sia di uscire dal locale che frequentare Lisa perché 'è un'umana e tu no e bla bla bla' ti sembra logico?! "

"... Attualmente si. Tu non pensi ad altro che a lei, e non vederla per un determinato periodo di tempo non può farti altro che bene"

"..AL CONTRARIO. IO...IO SENZA DI LEI ...MI PRENDI PER IL CULO, MAX?!"

"Ken,è la verità. Non puoi negarlo."

"...Max,Sto già nervoso,torna a ignorarmi che lo preferisco."

"Stavo appunto aspettando che me lo dicessi"

Si è rimesso la musica e...certe volte mi fa venire il nervoso. Specialmente quando fa il menefreghista.

NEXT GENERATION: Un Nuovo Inizio [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora