|3|

7 1 0
                                    

Ci dirigiamo verso l'Area giochi e mi guardo indietro,verso i due fratelli che iniziano a parlare

Arrivati lì ci troviamo davanti a molti cuccioli che,appena ci vedono si entusiasmano (che pucci!) e sono tutti parecchio felici.

"possiamo accarezzarvi???"

"Sembrate soffici!!"

"Il vostro spettacolo è stato fighissimissimo!!"

"CONIGLIETTAH PUCCI!!!"

"calmi calmi! Mettetevi seduti in cerchio,vogliamo mostrarvi alcune piccoli trucchetti"

" WOOOOOOOO"

Si misero seduti a fissare Kaju

" Theodora,spegni la luce"

Una volta spente le luci...bhe, ci 'illuminiamo' e lasciamo i cuccioli ammaliati alla vista dei nostri colori

"Questo...è solo un assaggio!"

Poi Kaju mostrò le sue abilità con gli ologrammi, ammaliando ulteriormente le giovani menti dei bambini

"CHE FORZA!!"

"GUARDATE!! UN GATTINO! ''

"Ora...chi vuole sentire la morbidezza delle nostre 'pelliccie?' "

"Noiiiii"

Con calma ci lasciamo accarezzare e abbracciare,siamo davvero soffici...ma in questo momento mi sorge un dubbio...

Come starà procedendo la chiacchierata tra Ken e Max??

-----|| Nel Frattempo, dai due Humatronics ||-----

"Non capisco perché tu sospetti di Theodora. È veramente irrazionale e priva di un senso logico questa 'accusa' ...da parte tua su un determinato argomento del quale non hai nessuna prova a sostegno"

"Max,credo che Theodora provi qual-"

"Basta. Non voglio sentire altro, adesso vorrei solo che tu vada a chiederle scusa,io,in cambio, non lo dirò a nostro padre,va bene?"

"...Va bene Maxwell. Anche se mi sembra da idioti andare da nostro padre,il quale come leader della nostra crew Animatronica, e fare di una cavolata una discussione lunga 57456 anni. Non pensi anche tu?"

"Si, ma questo non accadrà. Hai la mia parola,ora sciò! Vai a scusarti con Theodora"

"Va bene, va bene"

NEXT GENERATION: Un Nuovo Inizio [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora