Prologo

13.3K 197 166
                                    

Louis è uno studente universitario che lavora come spogliarellista in uno strip-club per potersi pagare gli studi di tasca sua.

Durante una serata al locale il suo professore di inglese, Harry, vede per caso Louis mentre sta lavorando al pub, proprio nel momento in cui si sta esibendo sul palco ballando attorno ad un palo.

Louis una volta resosi conto della situazione, riconoscendo tra la folla il viso del suo professore, va in totale panico.

Fuori di testa a fine esibizione chiede gentilmente ad una cameriera di poter riservare una delle sale da ballo private del locale per poi farci accomodare Harry, pregandolo successivamente all'interno della stanza di non farne parola a nessuno, evitando in questo modo che qualcuno venga a scoprire quello che svolge.

Lui quindi promette di non dirlo mantenendo così il suo segreto, solamente se in cambio Louis accetta di fare tutto ciò che Harry desidera per un mese intero.

«Puoi andare alle lezioni, ovviamente, ma a parte questo avrai bisogno del mio permesso per uscire di casa. Ti lascio andare fuori di tanto in tanto in modo che i tuoi amici non sospettino nulla, ma per la maggior parte del tempo ti voglio nel mio appartamento con me. Va bene, piccolo?».

Louis deglutisce. Come ha fatto a cacciarsi in questo casino? Però annuisce.

In fondo è solo per un mese.

«Bravo ragazzo.» gli sussurra Harry, sorridendo.

«E non potrai mai, e dico mai, venire senza il mio permesso.»










¡the story belongs to @/smuttythings on ao3!

https://archiveofourown.org/works/964650/chapters/1891765?view_adult=true

Bring Your Body, BabyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora