° Hermione's Pov
Forse sono stata un po' avventata a chiedergli subito di venire in camera mia... oh al diavolo! Sono ANNI che aspetto un momento così e non mi andava di aspettare ancora.
Uno dei vantaggi di essere all'ultimo anno è senza dubbio quello di avere stanze singole. Nervosamente lo faccio sedere sul letto e mi affretto a nascondere la biancheria che avevo lasciato in giro prima mentre mi stavo vestendo.
Lui mi sorride imbarazzato, sembra che sia un po' nervoso.
Sarebbe stato meno imbarazzante se fossimo stati nel mondo dei babbani, almeno avremmo potuto fingere di guardare un film, ma qui nel mondo magico che possiamo fare?
Poi mi viene in mente che ho il gioco degli scacchi, io e Ginny ogni tanto ci giochiamo quando non sappiamo come passare il tempo. Glielo propongo e lui accetta di giocare.
"Però se vinco io mi dia un bacio" Mi dice
"Va bene ci stò, se vinco io invece il prossimo fine settimana mi accompagni a comprare dei vestiti nuovi" Rispondo.
In realtà lo sto lasciando vincere perchè ho proprio voglia che mi baci.
"Ops.... mi sa che ho proprio perso!" Dico con il tono di voce più sensuale di cui sono capace.
"Già..." Risponde lui sussurrandomi nell'orecchio e facendomi venire i brividi.
Mi mette una mano dietro la nuca e delicatamente mi tira a sè e mi bacia. Sento una strana sensazione pervadermi tutto il corpo e lo voglio baciare ancora di più, tolgo di mezzo la scacchiera che ci separa e mi avvicino il mio corpo al suo. Lui mi sposta i capelli dietro l'orecchio e inizia a darmi dei piccoli bacetti e poi con la punta della lingua lecca il mio lobo e scende giù fino al collo, io gemo di piacere, un po' me ne vergogno perchè sono sensazioni nuovi e non so bene come muovermi e cosa dire, ma con lui, con il mio Ron sembra tutto così naturale.
Lui inizia a toccarmi i fianchi e a sbottonarmi il vestito, io mi stacco e lo guardo dritto negli occhi
"E'... è la mia pri... prima volta" Balbetto impacciata.
"Sei sicura di volerlo fare adesso? Di volerlo fare con me?" Mi dice accarezzandomi dolcemente la guancia.
"Se non vuoi non dobbiamo farlo, io ti aspetto, aspetterò fino a quando non sarai sicura" Prosegue.
"Ron io voglio fare l'amore con te... adesso" Prima che potessi pensarci le parole mi uscirono dalla bocca da sole.
"Solo che... che ho un po' di paura, mi sento un nervosa ecco"
"Non ti preoccupare è normale, ci penso io a te"
Mi prende per le spalle e mi appoggia delicatamente sul letto e inizia a baciarmi di nuovo, prima sulla bocca, poi sul collo e poi sul seno. Poi mi fa alzare mi sfila il vestito e mi fa distendere di nuovo sul letto. Mi vergogno un pò a farmi vedere in biancheria intima, ho sempre paura di non essere bella, ma poi lo guardo negli occhi e la paura si dissolve in un colpo, non credo che un ragazzo mi abbia mai guardato come mi guarda lui. Lo aiuto a togliere la maglietta e rimango sbalordita, ha dei muscoli enormi è davvero bellissimo. Lui mi sbottano il reggiseno e automaticamente mi copro i seni imbarazzata.
"Con me non devi coprirti mai, hai capito? Mai. Sei perfetta."
Mi bacia i seni e con la lingua mi lecca i capezzoli, poi scende più giù e inizia a darmi piccoli baci sulla pancia e nel mentre mi sfila le mutandine. Inizia a baciarmi il pube e poi inizia a leccarmi fino a portarmi ad un piacere che non ho mai provato prima, le gambe mi tremano e gemo come non avrei mai pensato di fare. Lui si tira su e mi sorride soddisfatto. Dopo di che si sfila i pantaloni e infine le mutande, è così bello nudo.
"Io volevo chiederti se hai... se hai un..."
"Non ti preoccupare prendo la pozione anticoncezionale" gli rispondo, intuendo cosa mi volesse dire.
Riprendiamo a baciarci appassionatamente e poi lo sento entrare dentro di me, inizialmente fa male è vero, Ginny me lo aveva detto, ma sono così contenta di fare l'amore per la mia prima volta con Ron, con il mio rosso preferito che il dolore passa in secondo piano.
"Va tutto bene tesoro?" Mi chiede preoccupato guardandomi negli occhi.
"Si, va tutto bene tranquillo" cerco di sorridergli
Lui mi accarezza dolcemente i capelli e continua a baciarmi, inizia a dare delle spinte sempre più veloce e nel frattempo tocca i miei seni, mi accarezza i fianchi, mi bacia la bocca e il collo è bravissimo e super attento. Aumenta la velocità fino a che non raggiunge il suo massimo piacere e geme, è così sexy quando geme.
Ci accoccoliamo stretti sul mio letto e lui sorride e mi dice "Lo sai cosa? Era una vita che aspettavo di stare con te. Di poterti baciare, di poterti accarezzare e di poter fare l'amore con te. Sei l'unica donna che mi abbia mai fatto battere il cuore, ti amo Hermione"
Io inizio a piangere dall'emozione il mio cuore sta letteralmente scoppiando di felicità.
"Ti amo da impazzire anche io Ron"
E poco dopo ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Romione- Mi piace vederti felice
FanfictionFan Fiction #Romione. [COMPLETA] Questa storia è un viaggio attraverso i sentimenti, le emozioni e l'intimità di Ron e Hermione... ma andrà davvero tutto bene tra i due? O qualcuno sarà di ostacolo alla loro storia? È la mia prima storia spero che...