Ero sulla macchina di Harry, avevo insistito tanto per andare a piedi ma non ci fu modo di convincerlo, nessuno parlava, si sentiva solo la radio.
Stava passando la canzone "Heartbreaker" , era la mia canzone preferita e istintivamente alzai il volume.
-Ti piace?- mi chiese Harry rivolgendomi un'occhiata veloce.
-É la mia canzone preferita...io la adoro-
-Non lo avrei mai pensato...ma é anche la mia canzone preferita!- disse ed io rimasi a fissarlo sorpresa.
-Che c'é?- chiese confuso.
-Niente ... Cioè é solo che non pensavo ti piacessero questo tipo di canzoni..insomma- non so perché ma non ce lo vedevo Harry che ascoltava questo genere musicale.
-E cosa te lo fa pensare?-
-Non lo so. Lo pensavo e basta- era vero, non lo sapevo nemmeno io perché lo pensavo.
-Se lo dici tu!- cominciò a ridere ed io lo imitai.
-Siamo arrivati- Harry stava parcheggiando davanti casa mia, dato che Zayn lo aveva invitato a passare il capodanno con noi, ma non solo lui, c'erano anche Niall, Luois e Liam, mio zio Michael, sua moglie Rose, e i loro due figli, Anastasia e Ethan di 3 e 6 anni, nonché miei cugini.
Appena entrati i bambini mi vennero incontro abbracciandomi, ci vedevamo abbastanza spesso dato che abitavano vicino, ed io adoravo quelle piccole pesti.
Dentro casa c'era molto casino, ma meno male c'era abbastanza spazio per tutti.
Andai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e vidi mio fratello con uno sguardo confuso.
-Qualcosa non va?-
-No, no tutto a posto-
-Allora perché quella faccia?- conoscevo molto bene mio fratello e di certo non doveva pensare di potermi mentire.
-É solo che...niente lascia perdere, non voglio che ti arrabbi-
-Di quello che devi dire e non mi arrabbierò-
-É solo che sei uscita da sola e poi sei tornata con Harry...io non voglio pensare niente, ma ti ho detto tante volte che lui non é un ragazzo adatto a te!- ed ecco la stessa storia, era diventato paranoico su questo argomento.
-E io quante volte ti devo dire che siamo solo amici e niente di più?! Ci siamo incontrati e ha deciso di accompagnarmi a casa, come qualsiasi amico avrebbe fatto, niente di più. Ok?-
-Ok, é solo che io non voglio che tu soffra ancora. Se succede qualcosa tu me lo diresti vero?- era preoccupato, ma non sapevo più come spiegargli che io ed Harry eravamo solo amici. Gli volevo bene ma di certo non sarei finita come una delle tante che si é scopato.
-Cosa intendi con "qualcosa"?-
-Cioè voglio dire in caso...ti piacesse qualcuno...o roba simile- si passò una mano nei capelli segno che era abbastanza imbarazzato a farmi questo discorso.
-Si Zay, te lo direi-
-Promesso?-
-Promesso!-
-Ah...ti volevo chiedere un'ultima cosa dato che ormai abbiamo aperto questo argomento- a volte diventava esasperante con le sue continue domande.
-Cosa vuoi chiedermi?-
-Volevo sapere se tu...con Trevor...il tuo ex fidanzato...a-avete..insomma hai capito!- che c'entrava Trevor ora? Non gli era mai piaciuto a mio fratello e aveva ragione. Con lui avevo chiuso, non l'avevo più sentito dopo quella chiamata, ma ovviamente a mio fratello raccontai qualcos'altro, cioè che eravamo troppo diversi per stare assieme e volevamo cose diverse. Ma non capivo dove Zayn volesse arrivare.
-No, non ho capito.-
-Cioè voglio dire...tu e lui...avete fatto...cioè v-vo-voi lo av-avete fatto?- chiese con un filo di voce. Era imbarazzato e anch'io lo ero, credo, anzi ne sono sicura, che le mie guance si dipinsero di rosso scuro.
-Non sono affari tuoi questi....cavolo Zay, é imbarazzante!-
-Credi che per me sia facile, comunque spero tu abbia preso le giuste precauzioni o che almeno in futuro starai attenta!-
-Zayn!- lo rimproverai
-Ok ok la smetto!-
-Comunque non l'abbiamo fatto, sono ancora vergine.-
-Oh, meno male! Se vuoi sapere qualcosa ... sull'argomento puoi chidermelo...se ti va- speravo stesse scherzando, di certo non sarei andata da lui per parlare di sesso.
-Certo contaci! Adesso cambiamo argomento. A proposito, che ore sono?-
-Mancano 10 minuti alla mezzanotte!- disse guardano l'orologio.
-Ok. Io vado di la.-
-Fra un attimo ti raggiungo!-
Andai a sedermi sul divano con Anastasia seduta su di me nonostante la grande quantità di spazio presente su quel divano. Si stava per addormentare dato l'orario.
Già, mancavano pochi minuti e sarebbe cambiato l'anno, ma cosa sarebbe cambiato in realtà? Assolutamente niente se non dei stupidi numeri su dei stupidi calendari, ma per il resto tutto sarebbe rimasto uguale. Le sofferenze non sarebbero passate , i ricordi non sarebbero svaniti, e i sensi di colpa non sarebbero spariti.
Molti dicono "anno nuovo vita nuova" , ma é una gran cavolata, perché non si può cambiare vita da un momento all'altro, non si può dimenticare il passato nell'arco di un'ora, non puoi cambiare la tua vita cosí.
Tanto ero immersa nei miei pensieri che non mi accorsi di Anastasia che si era addormentata in braccio a me; la poggiai delicatamente sul divano e presi una coperta per coprirla sperando che non si sarebbe svegliata con tutto quel casino.
Mancavano pochi secondi al nuovo anno e alla televisione cominciarono a fare il conto alla rovescia. Intanto Niall stava tentando di aprire la bottiglia di spumante, ma maldestro com'era non riusciva a fare niente.
-Dammi qua coglione- Harry gli strappò letteralmente la bottiglia dalle mani, ma Niall invece di essere offeso si mise a ridere e contaggiò tutti i presenti, in questo era bravissimo.
Harry aprì lo spumante con facilità e lo versò nei bicchieri, e ognuno ne prese uno. Decidemmo di uscire fuori per vedere i fuochi d'artificio.
-Benvenuto anno nuovo- Niall urlò a squarciagola.
Vedemmo scendere dei fiocchi bianchi dal cielo: stava nevicando ! Era tanto che non c'era la neve qua, io per distrazione avevo lasciato il cappotto dentro e stavo cominciando ad avere freddo, dato che avevo solamente una semplice maglietta.
-Hai freddo?-
-Un pochino!- Harry si tolse il suo giubbotto e me lo porse.
-Non ti preoccupare! Tu poi sentirai freddo!-
-Io sto bene cosi. Prendilo e basta e poi se tuo fratello verrebbe a sapere che ti ho lasciata congelare al freddo mi staccherebbe le palle.- a quell'affermazione scoppiai a ridere, Zayn tendeva sempre ad essere molto protettivo nei miei confronti.
-Grazie- la presi e me la misi. Aveva un buon profumo, sapeva di pulito e profumo maschile, una combinazione davvero inebriante .
Spazio autrice
Che ve ne pare ?? Una schifezza ?? Spero di no.
Ringrazio chi segue la mia storia e la vota:) Grazie!
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti...(perfavore°*°)Al prossimo capitolo....ciao!!
AllOfTheStars0217
STAI LEGGENDO
Sad Beautiful Tragic Love
ФанфикConosci Il mio nome, ma non la mia storia. Hai sentito cosa ho fatto, ma non cosa ho passato. Sai dove sto, ma non da dove vengo. Mi vedi ridere, ma non sai come ho sofferto. Smettila di giudicarmi. Sapere come mi chiamo non significa conoscermi. A...