Fiocchetto Lilla. 3💜

0 0 0
                                    

𝑭𝒊𝒐𝒄𝒄𝒉𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒍𝒊𝒍𝒍𝒂

Caro DCA ,che poi di "caro" in termini di affetto non hai nulla, ti volevo solo dire che oggi dopo 7 anni sento che te ne stai andando.

Sei entrato un giorno a caso nella mia vita, come una vocina piccola, piccola che poi è cresciuta fino ad inghiottirmi  e radicare le sue radici in me.

Oggi queste radici con il tempo si stanno ritirando...
Mi hai fatto passare periodi di digiuno, iperattività, stanchezza estrema, freddo, odio, dolore, pianti, crisi, ricadute accompagnate da bagno e spazzolino da denti, conta calorie,  le quantità di cibo controllate in maniere continua  che poi diventavano sempre meno, solitudine, allontanamento da tutti amici e famiglia, la mia vita controllata da te, il mio umore dal peso della bilancia.

Oggi sono più serena, è dura ogni giorno, il percorso con gli specialisti è duro, ma oggi la tua vocina non è più così pressante.

È vero ci sono giorni in cui ti sento di più di altri, in cui sembra che tutto gli sforzi fatti siano andati persi, ma fa parte della guarigione.

Se prima non vedevo la luce nel tunnel, oggi la vedo, fioca, a volte più forte ma la vedo...e un giorno sarò coperta da quella luce e tu sarai solo un doloroso ricordo da cui sarò uscita solo più forte, felice e viva di prima, innamorata della vita.💜

Laura Capurro

Phrases 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora