Ufficiale, ce lo conferma TVLINE. Una serie basata su The Mortal Instruments di Cassandra Clare è attualmente in produzione ed è stata ordinata da Abc Family.
Nonostante il primo film della saga sia stato un fiasco al box office, Abc Family ha deciso di dare nuova vita alla storia sul piccolo schermo con uno show intitolato Shadowhunters.
E’ praticamente sicuro il fatto che il cast non sarà lo stesso di quello del film.
Attendiamo ulteriori notizie.
( Fonte: http://tvline.com/2015/03/30/shadowhunters-abc-family-mortal-instruments-tv-series-ordered/ )
*Okay ragazzi, posso dire di essere davvero felice della notizia, dal momento che Abc family è diciamo la 'madre' di alcuni dei telefilm che seguo, ovvero Pretty little liars, The middle, Switched at birth e The Fosters. Secondo me sono tutti telefilm che meritano e soprattutto Pretty little liars, è un telefilm a dir poco eccezionale con la sua ricchezza di particolari e di intrighi ed è, per me, interessantissimo. Se Abc metterà lo stesso impegno che ha messo in questi telefilm allora non perdete le speranze perchè potrebbe uscirne qualcosa di carino, e non come il carino del film, che, diciamocelo, di carino aveva solo il cast. Quindi questo, fra l'altro ieri ho letto una serie di tweet tra Cassie e Daniel Sharman, di cui non ho capito molto il senso ad essere sincera ma poi ho visto anche l'hashtag #DanielSharmanForJace, e quindi mi sorgono i dubbi: sarà Daniel il nostro Jace? Ricordo che Daniel ha recitato in Teen Wolf e in The Originals e per quanto possa essere diverso da Jamie nell'aspetto, in The Originals ho visto degli atteggiamenti che mi ricordano un po' Jace, quindi forse non sarebbe così male nei panni del nostro Herondale. Ovviamente abbandonare Jamie non mi piacerà, come sicuramente non mi piacerà abbandonare Kevin, Lily, Robert e Jemima, però ormai dobbiamo farcene una ragione. Vi mando un grande bacio in attesa di altre notizie, nel frattempo fatemi sapere che cosa ne pensate!