Lily Collins: "Shadowhunters? Non so nulla."

6.4K 233 63
                                    

"Non so nulla" così la bella Lily Collins ha liquidato la questione sulla serie tv dedicata a Shadowhunters. Dopo il disastroso risultato di "Città d'Ossa" non è dato ancora sapere cosa ne sarà della saga di Cassandra Clare.

Clary Fray tornerà sul piccolo schermo ma è sempre più in dubbio se sarà Lily Collins a interpretarla di nuovo o un'altra attrice. La splendida protagonista di "Love, Rosie" ha finalmente rotto il silenzio sulla questione in un'intervista rilasciata a MTV News dichiarando: "Ho saputo della serie tv quando l'ha saputo tutto il resto del mondo. Non so nulla - e ha aggiunto - Supporterò qualsiasi decisione prendano". Non ha rinnegato che prendere parte al film sia stato entusiasmante: "Porterò sempre nella mia memoria un'esperienza meravigliosa". Nonostante la soddisfazione della Collins il primo capitolo di Shadowhunters- Città d'Ossa ha registrato un risultato disastroso al botteghino, per questo la Constatin Films ha annunciato che la storia e i personaggi sarebbero passati al piccolo schermo diventando una serie tv. Lily Collins nel frattempo non rimane certo a guardare: l'attrice è tornata in grande stile nei panni di modella per, niente poco di meno, che Karl Lagerfeld realizzando un servizio fotografico estremamente glamour in qualità di testimonial per lo stilista. Ora che la promozione della commedia "Love, Rosie" ("Scrivimi ancora") sembra giunta al termine, la domanda resta: quando tornerà nuovamente sul set?


*Dai diciamocelo, se Lily è in dubbio (mooooolto in dubbio) allora anche tutto il resto del cast lo è. Spero solo che non ne uscirà qualcosa di brutto, perché già non rivedere Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers e Robert Sheehan nei panni di Jace, Alec e Simon per me sarà un brutto colpo. Voi cosa ne pensate?

Strafighi in nero dal 1234.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora