Hey guys!
Scrivo per informarvi del fatto che no, non sono morta (se qualcuno l'avesse pensato), e non mi sono neanche dimenticata di Wattpad.
Sono stata veramente tanto, ma tanto impegnata con la scuola e con le varie attività extrascolastiche, e non ho avuto un minuto libero.
Ora sono ufficialmente tornata (anche se per poco, e spero che almeno qualcuno di voi, soprattutto fra chi frequenta il classico, possa capirmi ahah).
In ogni caso, come stavo dicendo, sono stata così tanto impegnata che non ho avuto neanche il tempo di andare a comprare e di leggere Lord of Shadows.
Ed infatti uno dei tanti motivi per cui non sto aggiornando è che voglio evitare spoiler, ed almeno per una volta godermi un buon libro senza anticipazioni.
Le poche frasi che mi è capitato di leggere e che per fortuna non erano significative le ho subito pubblicate qui, ma per adesso non posso andare oltre!
Spero che non vi dispiaccia. Io prometto che mi sbrigherò, e che queste vacanze saranno più produttive, nel senso che mi impegnerò al massimo per portarmi avanti con gli altri impegni in modo da riuscire a leggere anche questo libro e poterlo commentare con voi.Invece voi come siete messi? Avete già letto Lord of Shadows?