Capitolo 6

464 34 1
                                    

Avevamo finito di "fare la ricerca" o meglio dire la prima parte della ricerca.
Tra scherzi e risate ogni tanto dalla finestra vedevo mio fratello che sbirciava ciò che stavamo facendo.
Era proprio un rompi scatole.
Stavo per tornare a casa dato che era l'ora di cena.

"Vabbe Justin io vado grazie mille per la giornata passata insieme."

"Aspetta. Che ne pensi di cenare con me, poi se vuoi ti riaccompagno io a casa."

"Ehm veramente non vorrei essere di disturbo poi, devo cucinare anche a mio fratello dato che non si sa fare neanche un uovo al tegamino ."

"E dai su, si ordinerà una pizza. Almeno non devi cucinare."

"Nono scusa devo proprio andare."

"Che ti costa rimanere a cena. Pensala come una cena tra buoni amici . Se per una sera non veni a casa non è la fine del mondo."

"Uff va bene ma almeno fammi chiamare mio fratello per avvertirlo."
Cercai sul mio i phone il suo contatto e lo chiamai.

"Ehi james. Sta sera mangio con justin dopo cena ritorno."

"Assolutamente no Elisabeth !! Tu ceni con me."

Mi dava molto fastidio quando cercava di comandarmi. Non lo avrei neanche dovuto avvisare dopo la scenata di oggi ma lo avevo fatto perché ,al suo contrario, sono molto educata . Quando voglio.
Gli riattaccai.

"Allora? Puoi mangiare con me?"

"Io non ho chiamato mio fratello per chiedergli il permesso, ma solo per avvisarlo. Non mi comanda c'è sia chiaro." Dissi abbastanza nervosa.

"Oh scusa non volevo farti innervosire.
Comunque cosa vuoi questa sera per cena?"

"Quello che c'è ️mangio non ho preferenze di cibo."

"Quindi la lingua di mucca ti andrebbe bene vero?" Disse ridacchiando.

"Ehm si si benissimo..." Dissi abbastanza disgustata. Delle volte era meglio stare zitta.

"Scherzavo hahah."

"Hahahah" si vede che non era abituato a fare scherzi perché era pessima questa.

----
Avevamo cenato con cotoletta e patatine ora dovevo tornare a casa e Justin si stava mettendo la giacca per accompagnarmi.

"Andiamo."disse justin prendendo le chiavi e uscendo.

"Beh sai tutta la sera abbiamo parlato di scuola e abbiamo scherzato ma non mi hai detto se sei fidanzata..?!"

"No non sono fidanzata perché?"

"Per sapere." Disse guardando il vuoto.

Arrivammo a casa mia e io mi fermai. Non sapevo come lo dovevo salutare quindi alzai la mano per andarmene in segno di ciao.
Lui fece lo stesso.
Mentre stavo per aprire la porta pensai che non potevo salutarlo con una semplice alzata di mano.
Alla fine mi aveva invitata a casa sua e mi aveva anche fatto cenare con lui.

"Aspetta." Dissi imbarazzata.

"Si dimmi." Si girò di colpo e tornó in un batter d'occhio davanti a me.

"Beh ecco-" dissi grattandomi il braccio."-grazie per la serata passata."

"Aah si grazie anche a te per la compagnia." Disse lui con uno sguardo deluso. Come se si aspettava qualcosa di più .
"Tutto qui?" Disse .

"Si perché cosa dovrei fare ancora?"

"Mah pensavo AAH niente lascia stare " disse girandosi e andandosene urlando un 'ciaooo' .
Ma che cosa voleva quello. In men che non si dica era diventato un antipatico .
Non solo non me ne sono andata senza dirgli grazie fa anche il deluso.
Ma che vuole che lo ringrazi con facendomi una scopata con lui come tutte le Puttanelle che si ritrova dietro.
Beh no. Se sono andata a casa sua era solo per la ricerca. Niente di più .

Justin'pov.
Mah è proprio una maleducata quella manco un abbraccio o un bacio.
Non solo lo ospitata mi ringrazia .
Sai che cazzo ci faccio con le sue ringraziazioni o come si dice.
Justin si dice ringraziamenti.
Ma stai zitto tu . Quella ragazza ti piace.
A me non piace nessuna ragazza io me le sbatto tutto quà.
Invece ti piace. Se era una delle solite zoccole non avresti fatto tutto questo.
Questo cosa. Ma cosa dici.
Beh sai hai scambiato i nomi pur di capitare con lei, la hai invitata a cena ,la hai riaccompagnata a casa nonostante abitasse a 100 metri da te. Sai per una zoccola non avresti fatto tutto questo casino.
La avresti scopata è buttata di casa.
Senti ma chi ti credi di essere.
Sono te stesso justin. Sono la parte ragionevole .
Ma quale parte ragionevole .Mah sono diventato pure pazzo parlo da solo.
Sarà meglio farsi una doccia e andare a dormire.

You make me complete ||justin bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora