Capitolo 8

483 36 2
                                    

Elisabeth's pov
Passarono due settimane. Io continuai ad andare da Justin ogni pomeriggio per la solita ricerca .
Quando la portammo a scuola la prof ci mise 9 .
Justin mi disse che fu il suo primo 9 in 9 anni di scuola.
Eravamo ancora a scuola quando la professoressa disse:

"Dunque ragazzi stiamo organizzando una gita.
Non sappiamo ancora dove ma il costo si aggira nei dintorni ai 30 dollari.
Chi può partecipare alzi la mano".

Io alzai la mano. Quasi tutta la classe alzó la mano. Tranne Justin.
Eppure avrei scommesso che stesse bene dato la villa la cameriera e tutto quello che aveva.
Alla fine Apparte qualche conoscenza di qua e di là Emma e Madison lui era un amico.
E poi il fatto che fosse puttaniere io non lo trovavo giusto.
E soprattutto non era vero.

"Justin" dissi a bassa voce in modo che mi potesse sentire solo lui.

"Mmh" disse guardandomi con due occhi che mi fecero incantare a guardarli.
Talmente impegnata a guardare gli occhi di Justin che non mi accorsi che ero l'unica che aveva ancora la mano alzata.

"Mi dica signorina Parker ."

"No niente prof. "
Dissi imbarazzata.
Justin scoppio a ridere e la prof lo rimproverò .
"Che dovevi dirmi prima?"

"Aah si. Perché non partecipi. Se è per i soldi te li posso prestare io."

"Non è mica per i soldi. È perché non ho voglia di andare in gita. Preferisco stare a casa"

"E dai non fare il cretino vieni e basta." Dissi io fissandolo.
"Signorino Bieber, signorina Parker avete finito di sparlare. Vi vedo molto interessati al discorso integrate anche la classe fateci sapere di cosa parlate."

"Oh prof parlavamo del fatto che lei ci sta molto sulle palle." Disse Justin.

"Justin che cavolo dici." Dissi a bassa voce.

"Signorino bieber vuole vedere che lo mando subito dal preside . Stia zitto faccia parlare la signorina Parker ."

"Beh ecco parlavamo del fatto che Justin voleva partecipare alla gita anche lui. Ma, si vergognava a dirlo."

"Cosa cazzo stai dicendo Elisabeth." Disse Justin a denti stretti. Mi prese il braccio e me lo strinse fino a farmi male." Io non posso ho da fare punto." Mi disse in faccia.
Non conoscevo questo lato aggressivo di Justin.
Mi era dispiaciuto come mi aveva trattata. Stavo per piangere così chiesi alla professoressa se potevo andare in bagno.
Uscii dalla classe e mi diressi in bagno quando qualcuno lo affermo dai fianchi . Se era Justin non volevo vederlo.
"Justin lasciami sei sta-" mi girai e vidi Logan.
Ma questo deve sempre apparire quando non deve?!

"Non sono justin piccola sono Logan ho visto che eri sola e triste e mi sono avvicinato ."

"Senti non per qualcosa ma voglio stare sola scusami."

"e dai su non fare così vieni con me."

Mi prese per un braccio e mi sbattè contro il muro iniziandomi a baciare violentemente .
Cercai di liberarmi con calci e spintoni ma non ci riuscii.
Inizió a infilarmi la mano nei pantaloni quando ad un certo punto si avvicinò qualcuno è sganció un pugno a logan facendolo cadere a terra.
Era Justin.
".Non permetterti più di toccarla capito?"

"Ma chi cazzo sei tu il suo ragazzo."

" a te non deve fregare un cazzo chi sono non la tocchi e basta."

"Ti ha fatto male." Disse venendo verso di me.

"No." Dissi fredda.

"Scusami non volevo farti male prima e che.. Non posso venire in gita perché ho da fare."

"Puoi anche rimandare che ti costa un giorno saltare i tuoi impegni ."

"Ora voglio confidarti una cosa. Che tu non dirai a nessuno."mi disse guardandomi negli occhi come mai aveva fatto.

"Di-immi."

"Io sono danger."

" sei pericoloso e quindi?"

"Non hai capito . Io sono Danger il ragazzo che la polizia cerca da anni ma che nessuno sa chi è."

"Ti cerca la polizia cosa hai fatto Justin.?"

"Ho ucciso tante persone."

Spazio autrice.
RAGAZZE RAGAZZE RAGAZZE.
Ho pubblicato questo capitolo subito perché volevo dirvi due cose.
La prima che ho cambiato la trama di andarla a rileggere.
C'è non lo cambiata ho solo aggiunto una cosa che forse avrei dovuto mettere prima.
In questa storia Justin è un criminale sempre dolce e puttaniere solo che mi è venuta l'ispirazione di farlo criminale.
Quindi andatevi a rileggere la trama .
Secondo voglio ricordavi di passare a leggere one night.
La fan fiction che stiamo scrivendo io e la mia migliore amica.
Sempre e solo su justn❤️
Vi amo a presto❤️

You make me complete ||justin bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora